L’autista in attesa al semaforo rosso accompagna il suo cucciolo a incontrare un altro cane: è subito amore

Tra i due è amore a prima vista!

Se questo non è amore! Mentre aspetta in coda al semaforo, in quel di Tampa, città della Florida (Stati Uniti), un autista ha preso il suo cucciolo di cane, portandolo a conoscere quello di un altro conducente, sempre in attesa. È sceso dal veicolo apposta per permette alle due anime pure e innocenti di fare amicizia. A differenza delle persone, la facilità con cui possono legarsi è impressionante.

Cagnolini fanno amicizia

Bastano pochi secondi per vederli andare d’amore e d’accordo, come ci confermano le immagini. Il feeling dimostrato è davvero incredibile, ma chi ha animale domestici sa benissimo quanto siano aperti al mondo.

Certo, come raccontano alcuni utenti, la storia avrebbe potuto assumere una cattiva piega. Nel caso in cui, infatti, non si fossero piaciuti, la spregiudicatezza dell’uomo avrebbe rischiato di portare a un epilogo infelice. Ma, per fortuna, tutto è filato liscio. Le istantanee del magico incontro sono state catturate da un altro guidatore, consapevole di trovarsi dinanzi a una scena meritevole di essere raccontata al popolo della rete. Che dimostra sempre una spiccata sensibilità nei confronti dei fedeli amici a quattro zampe, che non abbonderebbe mai i propri genitori umani.

Autista porta il suo cucciolo a conoscere un altro cane

Entrambi i proprietari hanno allevato i loro “bambini pelosi” con dolcezza e ciò ha favorito l’instaurazione di un’intesa speciale. Tempo pochi secondi e hanno iniziato a farsi le coccole, felici di aver incontrato un proprio simile. Il miglior modo per ingannare il tempo. Con il semaforo tornato verde, i conducenti hanno ripreso il volante e se ne sono andati, in direzioni diverse. Chissà dove li avrebbe condotti il destino. Le foto caricate sul web permettono, però, di imprimere in eterno uno scambio splendido, che vi farà venire un’infinita voglia di tenerezza.

La semplicità e l’assenza di malizia dei cani sa toccarci nel profondo, paragonabile forse soltanto a quella dei “cuccioli di uomo”, i bambini. Entrambi non hanno pregiudizi e riescono di volta in volta a sorprenderci, rendendosi protagonisti di scene memorabili, destinate a rimanere nel cassetto dei ricordi. La bellezza dello scambio vi riempirà di gioia e vi farà sentire davvero grati nei confronti della vita, se vi ha permesso di adottare un cucciolo, il migliore compagno che si possa chiedere.

Articoli correlati