Epilettico e già sofferente, il cane si è rotto il bacino. I suoi sforzi gridavano la sua voglia di vivere
Questo povero cagnolone ha fatto di tutto per riuscire a farcela: i suoi sforzi sono stati immensi nonostante tutto
Dopo essersi rotto il bacino, questo povero cane ha fatto di tutto per salvarsi la vita. Non aveva alcuna intenzione di mollare: il suo unico obiettivo era quello di farcela. Aveva così tanta voglia di esserci ancora.
Quando i volontari lo hanno trovato per strada, sono rimasti senza parole. Il cane era epilettico e già sofferente, ma il bacino rotto era quello più preoccupante. Nonostante i forti dolori, lui non voleva arrendersi.
Il quattro zampe non aveva alcuna intenzione di mollare e i suoi sforzi gridavano la sua voglia di vivere. Non faceva altro che piangere e soffrire, ma lui si è comportato come un vero guerriero e non si è abbattuto.
Era paralizzato, era esausto, ma i volontari non lo hanno lasciato solo. Sapevano che potevano fare qualcosa per aiutarlo e si sono messi subito al lavoro. Lo hanno avvolto in una coperta e poi lo hanno portato dal veterinario.
Grazie a loro ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno e piano piano iniziava ad intravedersi la luce infondo al tunnel. Tutta quella sofferenza lo aveva portato fino a lì ed era arrivato il momento di essere felice.
Per settimane i volontari lo hanno imboccato, ma non solo, lo hanno anche coccolato. Il cane sentiva che tutto quell’amore era solo per lui e questo gli ha dato la forza di continuare a lottare ancora e ancora.
Dopo riabilitazioni, visite ed esami, finalmente il pelosetto è riuscito a rimettersi in piedi. Ha faticato tanto, eppure è riuscito a farcela. Aveva solo bisogno delle persone giuste per prendersi una seconda possibilità.
I volontari e i veterinari lo hanno seguito passo dopo passo e gli hanno permesso di correre di nuovo in un bel prato verde. Oggi questo cane ha trovato il vero amore e niente poteva andare meglio di così! Si è preso il lieto fine che meritava!