La storia incredibile del cane Sugar e dei suoi “fratellini”: dal campo nomadi di Roma al canile
Questi poveri cagnolini non vedono l'ora di trovare la loro famiglia per sempre: hanno sofferto troppo e se lo meritano
La storia del cane Sugar e dei suoi fratellini è davvero incredibile. Il loro passato non è affatto rose e fiori. Dopo essere stati prelevati da un campo nomadi, sono finiti in un canile di Roma in attesa di un lieto fine.
Questo lieto fine, però, sembra non essere mai arrivato. Nonostante siano passati anni e i volontari abbiano fatto il possibile per trovare a tutti loro una casa per sempre, il cane Sugar e i suoi fratellini stanno ancora aspettando.
Zigghy, Paco, Roger, Leon, Fox e Sugar fanno parte di una cucciolata molto numerosa. Vengono da uno sgombero del campo nomadi di Castel Romano, avvenuto nel 2013. Ma da quel momento sono rinchiusi nei box del canile.
Dopo anni passati liberi al campo, sono finiti al rifugio di Palombara Sabina un canile convenzionato con Roma Capitale. Hanno girato diversi rifugi, ma non hanno mai trovato la loro famiglia per sempre.
Molti di questi cani hanno passato gran parte della loro vita in gabbia. Adesso hanno tra i 8 e gli 11 anni, ma non si sono ancora presi il loro lieto fine. Dopo tutti questi anni, però, i volontari hanno conquistato la loro fiducia.
Il cane Sugar e i suoi fratellini hanno imparato ad andare in passeggiata e sono pronti per le loro famiglie per sempre. Questo cagnolino e i suoi cinque fratellini, Zigghy, Paco, Roger, Leon, Fox, meritano un bel lieto fine. Hanno passato anni in una gabbia ed è arrivato il momento per loro di trovare la felicità!
La loro storia è davvero incredibile, è passato così tanto tempo da quel 2013 eppure nessuno ha mai chiesto di loro. Dopo un lungo percorso di recupero, questi cagnolini sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle e non vedono l’ora di trovare il vero amore!