No, questo Alaskan Malamute non riesce proprio a contenere la gioia per l’arrivo della nuova sorellina
Un cane reagisce in modo davvero particolare appena il suo padrone ritorna a casa
I cani vengono definiti i migliori amici dell’uomo. La loro fedeltà è davvero incredibile. Amano i loro padroni in modo incondizionato. Il loro attaccamento è davvero unico, un pò come il loro senso di protezione. Sono animali davvero incredibili. Dimostrano il loro amore ogni giorno grazie al loro atteggiamento. Ogni volta che i padroni tornano a casa loro sono più che entusiasti, abbaiano, scodinzolano, saltano. Fanno capire in tutti i modi la loro felicità. È proprio questo il caso, no, questo Alaskan Malamute non riesce proprio a contenere la gioia per l’arrivo della nuova sorellina.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alaskan Malamute
Come è possibile vedere in questo video un Alaskan Malamute si comporta in modo davvero particolare. Una persona riprende il padrone del cane che rientra a casa con il figlio piccolo. Il cane inizia ad ululare dimostrando la propria felicità. Il cane si avvicina al neonato per annusarlo e coccolarlo con il proprio muso. Il padrone lo lascia avvicinare senza alcun problema. Conosce alla perfezione il suo cane e sa che non potrebbe mai fare del male al piccolo.
Questo atteggiamento non è scontato. Significa che il padrone dell’Alaskan Malamute si fida davvero ciecamente di lui. Molti padroni, anche se si fidano dei propri cani, non li avrebbero fatti avvicinare ad un neonato. A quanto pare questo cane è diverso da tutti gli altri, non farebbe del male nemmeno ad una mosca. È davvero fantastico perchè si emoziona per il ritorno dei suoi amici umani a casa. Lo dimostra in modo davvero stravagante.
Non è semplice raggiungere questi livelli di complicità. L’amicizia tra questo cane e il suo padrone ha raggiunto un livello davvero elevato. Il legame che si è instaurato tra di loro è davvero indistruttibile. Sicuramente i due amici avranno condiviso tantissimi momenti che gli hanno permesso di essere così tanto legati.