Bulldog francese rubato dalla famiglia minacciata con le armi a Chicago torna a casa

Il povero cane di razza Bulldog francese era stato portato via con la forza dalla sua famiglia, intimorita dall'uso delle armi. Per fortuna ha fatto presto ritorno a casa dai suoi umani

Questa è la storia di un povero Bulldog francese rubato dalla famiglia: i suoi umani sono stati minacciati con le armi a Chicago e i malviventi hanno portato via il cagnolino. Per fortuna il dolce cucciolone nero ha fatto presto ritorno a casa, per la gioia della sua mamma umana che non vedeva l’ora di poterlo finalmente riabbracciare.

Bulldog francese nero

Il bulldog francese ha fatto presto ritorno a casa. La famiglia era stata minacciata con delle armi nel quartiere di Portage Park, a Chicago, nell’Illinois, negli Stati Uniti d’America. La scorsa settimana queste persone hanno vissuto un vero e proprio incubo, come ha raccontato la proprietaria di Peppa.

Era mercoledì sera quando stavano passeggiando insieme a Dunham Park, tra Giddings Street e Melvina Avenue. Improvvisamente la donna ha sentito una pistola puntata alla schiena. In pochi attimi, la proprietaria di Peppa si è ritrovata a terra, spinta da quel malvivente che era sopraggiunto alle sue spalle. E che, soprattutto, in pochi secondi le ha portato via Peppa.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bulldog francese.

La donna ha poi ricevuto le cure necessarie al Community First Medical Center per delle ferite lievi riportate. Ma la sua preoccupazione era una sola: che fine aveva fatto Peppa? La proprietaria era disperata, perché aveva paura che il malintenzionato avesse fatto del male al Bulldog francese o che non lo avrebbe mai più rivisto.

Qualche giorno dopo, però, la figlia della donna aggredita in strada ha dato a tutti la bella notizia su Facebook. Peppa era finalmente tornata a casa dalla sua mamma umana, al settimo cielo per questo inaspettato ricongiungimento dopo giorni di angoscia.

Bulldog francese nero sdraiato

La famiglia non ha voluto fornire altri dettagli. Sappiamo solo che ora la donna sta meglio ed i medici l’hanno dimessa dall’ospedale dove si trovava ricoverata dal momento dell’aggressione. Donna e cane sono praticamente tornati a casa insieme, anche se non si sa come sia stato possibile ritrovare il cane di razza Bulldog francese.

Articoli correlati