Sembra quasi una tortura: questo Husky lascia “agire” la sua padrona, ma vorrebbe fuggire
Questo povero cagnolone nonostante sia immobile e calmo, non vede l'ora che finisca quello che per lui è un incubo
Nonostante resti immobile e non faccia nulla per andare via, questo Husky vorrebbe solamente fuggire il più lontano possibile. Continua a lasciar fare alla sua amata umana, ma per lui è quasi una tortura.
Sappiamo benissimo che non tutti i cani amano il bagnetto e a quanto pare, l’Husky protagonista di questo video è uno di quelli. Ma per lui non è solo il momento del bagno, ma anche dello spazzolino per denti!
Ebbene sì, questo quattro zampe sta facendo una pulizia completa, ma non sembra gradirlo. La sua proprietaria infatti, non può rinunciare a fargli fare il bagnetto e a spazzolargli i denti, anche se non è d’accordo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
Il cane, a quanto pare, odia questi momenti che per lui si avvicinano più a una tortura che a un momento di totale relax. L’Husky vorrebbe solo fuggire il più lontano possibile, ma resta immobile nella vasca.
La sua umana continua a lavarlo e a pulire i suoi denti perché è così che ci si prende cura di un amico a quattro zampe, ma l’Husky non è molto d’accordo. Lui è terrorizzato da tutto ciò e non vede l’ora che finisca.
Sembra quasi una tortura, ma sa che la sua amata proprietaria sta facendo tutto questo per lui. Così, nonostante tutto, il cane resta immobile e lascia agire la donna con totale libertà e restando calmo.
Purtroppo non tutti i quattro zampe adorano l’ora del bagnetto, ma è necessario farlo. La faccia dell’Husky dice praticamente tutto: odia essere lavato, odia lo spazzolino, ma ama la sua umana e aspetterà con ansia la fine di questo terribile momento.
Insomma, questo cagnolone è davvero bravissimo e ha fatto sciogliere il cuore a tutti gli utenti del web. Sono sicura che dopo questa tortura l’Husky si è preso un bel po’ di leccornie e coccole: è rimasto immobile per tutto il tempo, anche se odia il bagnetto con tutto se stesso!