Cane abbandonato da due proprietari trova una famiglia amorevole, la storia di Derek
Per ben due volte i proprietari che avevano promesso di prendersi cura di lui lo hanno riportato indietro. Derek, adesso, ha trovato finalmente una famiglia amorevole che non lo lascerà più
Derek è un cane abbandonato da due proprietari che trova una famiglia amorevole che si prenderà per sempre cura di lui. I due precedenti proprietari hanno rinunciato a lui, facendolo piombare in uno stato semi depressivo, perché si sentiva triste, solo, abbandonato. Derek adesso può tornare a vivere una vita degna di questo nome.
Derek finalmente ha trovato una casa per sempre. Grazie ai tanti appelli lanciati online e diffusi sui social network, il cane ha trovato la sua famiglia a Monza. Emanuela e Lorenzo vivono in una casa con un giardino, dove lui si è già ambientato molto bene. Un lieto fine che il cane abbandonato da due proprietari si meritava. Il meticcio, infatti, in poco meno di un anno ha dovuto subire due rinunce di proprietà. Non che prima la sua vita sia stata più semplice.
Una famiglia di Teramo aveva adottato Derek quando aveva solo due mesi. All’età di sei mesi, però, i genitori umani hanno rinunciato a lui, perché era cresciuto troppo in fretta e più di quanto si aspettassero. Così lo hanno riportato indietro in un rifugio che lo ha affidato a una volontaria. Qui è rimasto in stallo per tre settimane, prima di ricevere una nuova richiesta di adozione. Derek si è così trasferito a Milano. I due chihuahua di famiglia, però, non lo hanno mai accettato e anche questa famiglia ha rinunciato al bel meticcio.
Per fortuna, però, prima di finire in un canile, un’altra famiglia ha chiesto di poterlo adottare, grazie agli appelli lanciati online. Si tratta di una casa sicura e amorevole, dove sicuramente potrà vivere quella serenità e quella tranquillità che finora sono state negate al cane abbandonato da due proprietari, prima di trovare una casa definitiva.
Auguriamo a Derek di potersi godere finalmente la sua nuova vita, fatta di un tetto sulla testa, una cuccia calda, cibo e acqua a volontà e, soprattutto, l’amore di una famiglia che non lo lascerà mai più.