“È malata, sopprimetela”: l’hanno abbandonata dal veterinario, ma la storia di questa cagnolina doveva continuare
Una cagnolina viene operata e salvata da alcuni medici veterinari dal cuore d'oro
Alcune storie sono davvero molto tristi. Purtroppo delle persone non si rendono conto del vero valore degli animali. Si comportano in modo crudele nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Per fortuna però, gli amanti degli animali spesso intervengono in queste situazioni per salvarli. È proprio questo il caso. Dei proprietari di un cane hanno detto “È malata, sopprimetela”: l’hanno abbandonata dal veterinario, ma la storia di questa cagnolina doveva continuare.
La storia è avvenuta qualche giorno fa a Madrid. Questa povera cagnolina di 11 anni di nome Aria è stata accompagnata in una clinica veterinaria. I medici, dopo averla visitata, hanno detto ai proprietari che la cagnolina era affetta da piometra, una grave malattia dell’utero. Grazie ad un intervento chirurgico la cagnolina poteva essere salvata. I suoi padroni però non hanno voluto spendere dei soldi per salvarle la vita. I medici veterinari della clinica hanno scelto di prendere in custodia la cagnolina. L’hanno operata senza far pagare nulla alla famiglia. Successivamente però, hanno ricontattato i proprietari per dirgli che l’operazione della cagnolina si era conclusa perfettamente. Avrebbero potuto riprendere la cagnolina senza pagare nulla. Ai proprietari però questo non è importato. Hanno preferito abbandonare la cagnolina in clinica.
Successivamente, dopo averla tenuta sotto osservazione per diverso tempo, si sono preoccupati di trovare una famiglia che la amasse veramente. Cercavano qualcuno che fosse disposto a prendersene cura nel migliore dei modi. I medici veterinari della clinica si stanno impegnando molto per trovare una famiglia a questa fantastica cagnolina. Speriamo che riescano a compiere un vero e proprio miracolo. Sicuramente questo fantastico cane verrà adottato in pochissimo tempo. Il mondo è pieno di persone volenterose disposte a salvare gli animali in difficoltà.
Nessun animale dovrebbe essere abbandonato. Loro soffrono molto in queste situazioni, proprio perchè sono in grado di provare delle emozioni proprio come gli esseri umani.