L’uomo è tornato per adottare il cane che ha salvato e il cucciolo non potrebbe essere più felice
Questo piccolo Pit Bull con la rogna è riuscito a sopravvivere grazie alle cure speciali di un uomo dal cuore gentile
Grazie all’eroismo di Joey Wagner, un cucciolo di Pit Bull affetto da rogna in Nuova Scozia è stato salvato. Il signor Wagner ha visto che il cucciolo non stava bene e lo ha prontamente portato a ricevere cure mediche da un medico veterinario. Come risultato della sua azione svolta proprio al momento giusto, il cucciolo ha finalmente un futuro certo di fronte ai suoi occhi.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Pit Bull
Il team medico non era favorevole a dare via Mojo attraverso un regolare processo di adozione, perché il piccolo aveva ancora tanto bisogno di ricevere le cure adeguate. Pertanto, hanno contattato qualcuno di speciale per chiedergli se fosse disposto a portare Mojo a casa sua. Era evidente che questa persona aveva già mostrato la volontà di aprire il suo cuore a Mojo e nessuno riusciva a dimenticare con quanta dedizione si fosse preoccupato della salute del piccolo Pit Bull. Wagner ha ricevuto un caloroso benvenuto quando ha visitato la clinica per vedere finalmente il suo nuovo cucciolo, Mojo.
Il piccolo Pit Bull ha riconosciuto Wagner ed è sembrato subito felicissimo di rivederlo. Da quel momento i due non si sono mai più separati e il loro legame è diventato ogni giorno più profondo. Mojo ha attualmente 3 anni, è sano e vive felicemente con Wagner e la sua famiglia. Secondo i rapporti, il piccolo è ben curato e amato e ha finalmente tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Salvare un animale a volte ci lega a lui in maniera permanete e a molti piace pensare che sia per effetto del destino. Tutti abbiamo bisogno di legarci a qualche anima e a volte quella perfetta per noi è proprio quella di un piccolo cagnolino, oppure di un gatto. Gli animali ci aiutano nei momenti più difficili ed è giusto ripagarli con la stessa moneta.