“Sarà il suo bodyguard e il suo migliore amico”: una donna fa crescere suo figlia insieme al cane
Questa donna ha deciso di far crescere la sua bambina con un cane: diventeranno migliori amici
La scelta che ha fatto questa donna è davvero meravigliosa. Ha deciso di far crescere sua figlia insieme al cane ed è certa che il quattro zampe sarà il suo migliore amico e il suo bodyguard, sempre pronto ad aiutarla.
Il video che l’umana ha condiviso sui social ha fatto in pochissimo tempo il giro del web commovendo tantissimi utenti. Nel filmato si vede la bambina accanto al cane che in poco tempo è diventato il suo migliore amico.
La donna infatti, ha deciso di far crescere la sua piccoletta insieme al cagnolone. Lei era sicura sin da subito che i due sarebbero diventati inseparabili e così è stato. Il quattro zampe è diventato la sua ombra!
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
Il cucciolo di Husky è arrivato in casa quando la bimba era ancora piccolina. Prendendo un cane piccolo, la donna era certa che avrebbero legato molto di più. E infatti, così è stato! I due sono molto legati.
@thedodo He's her body guard and best friend for life ❤️ @Hazel and Rio #dogsoftiktok #bestfriends #dogsandbabies ♬ LULLABY WALTZ – Marcel Coulomb
Sin dal primo momento in cui si sono incontrati, tra loro è scoppiato l’amore. Erano così felici di trascorrere del tempo insieme e non si sono limitati solo a giocare. Il cagnolone e la bimba passano tutto il giorno l’uno accanto all’altra.
Giocano, mangiano e fanno dei lunghi pisolini insieme. L’Husky non lascia mai sola la piccola umana e con il tempo, è diventato il suo bodyguard. Lui è sempre pronto a proteggerla e a consolarla quando piange!
La loro amicizia è davvero speciale e come si vede dal video, i due non fanno altro che passare del tempo insieme. Ormai non si separano più! La mamma ha fatto la scelta migliore del mondo. Far crescere i bimbi con un cane è davvero fantastico: si creano dei rapporti che ognuno porterà dentro di sé per tutta la vita. Questa è la cosa più vicina alla felicità!