Il vicino di 94 anni si avvicina alla recinzione: quello che fa commuove la padrona di casa
Quest'uomo di 94 anni ha fatto un gesto talmente tanto bello che ha fatto commuovere la vicina di casa
Il filmato di quest’uomo di 94 anni sta commuovendo davvero tutti! La padrona di casa si è accorta che l’anziano si stava avvicinando alla sua recinzione e quando ha capito cosa stava facendo, è rimasta senza parole.
Il signor Bill, è così che si chiama quest’uomo, vive accanto a una donna di nome Kimberly. Loro vanno molto d’accordo ma c’è una cosa che il vicino adora più di tutto il resto, ovvero i due cani della signora.
Charlie e Doug, è così che si chiamano i due quattro zampe, sono due cagnoloni molto simpatici. Passano del tempo in giardino e adorano il signor Bill. Ma perché tra loro c’è un rapporto così bello?
@kimberlyhanberry Mr. Bill for president 🥹 #fyp #goldenretriever #southcarolina #ditl #trending #treat #wholesome #feelings ♬ You're My Best Friend – Acoustic – Paul Canning
Perché il vicino molte volte va a trovarli dall’altro lato della recinzione. Le case sono attaccate e il recinto è l’unica cosa che li divide. L’anziano di 94 anni, però, fa sempre un gesto meraviglioso per i due cani.
Kimberly è riuscita a riprendere il tutto ed ha fatto un video bellissimo. Un giorno era seduta sul divano di casa ed ha visto il signor Bill avvicinarsi al recinto. L’uomo, nonostante la difficoltà a camminare e l’età, il vicino non perde mai l’occasione di andare a salutare Charlie e Doug.
A quanto pare, la donna ha scoperto che il suo vicino ha creato una routine dolcissima con i suoi due amati cani. Ogni giorno, con l’aiuto di un bastone, il signor Bill arriva nel cortile di Charlie e Doug e loro sono già lì ad aspettarlo.
I due quattro zampe adorano Bill e viceversa. Lui li riempie di coccole, carezze e gli porta sempre qualche dolcetto. L’accoglienza che l’uomo riceve dai due pelosetti è fantastica. Per il vicino vale proprio la pena fare tutta quella strada per andare a salutare i suoi due amici. La routine del signor Bill e di questi cani è davvero una meraviglia per gli occhi!