È morto di tristezza, questo cane non sopportava di aver perso la padrona, andata via per un incidente
Un cane non riesce a vivere senza la padrona al suo fianco
Molti animali riescono ad instaurare un legame incredibile con i loro padroni. I cani sono animali molto affettuosi, in grado di provare grandi emozioni. Amano davvero molto gli esseri umani, ma il rapporto che creano con il loro padrone è unico. Non potrebbero mai rimpiazzarlo con nessun altro. Infatti, vengono definiti i migliori amici dell’uomo proprio per la loro fedeltà. I cani sono in grado di amare così tanto il loro padrone, da non poter viver senza. È proprio questo il caso, è morto di tristezza: questo cane non sopportava di aver perso la padrona, andata via per un incidente.
Una splendida ragazza di nome Alma scelse di adottare una cagnolina incredibile. Alma era una studentessa 22enne che amava alla follia Camila, il suo cane. Il loro rapporto era davvero incredibile. Le due amiche non riuscivano ad allontanarsi l’uno dall’altra. Passavano tantissimo tempo in compagnia. Adoravano stare insieme, anche senza fare nulla. Purtroppo però questa bellissima favola è dovuta terminare. Un giorno Alma scelse di uscire con la sua amica Raquel. Le due amiche dovevano raggiungere un posto lontano da casa loro. A tal proposito scelsero di prendere la macchina.
Purtroppo loro non ancora lo sapevano, ma non avrebbero più fatto ritorno a casa. Mentre guidavano in autostrada un camion è sbandato. L’autista non è riuscito a fermare il mezzo e ad evitare l’impatto con l’automobile dov’erano le due amiche. Lo scontro è stato fatale per le due ragazze. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvarle. In seguito alla vicenda Camila, il cane di Alma è caduta in depressione.
Nessuno è riuscito a risollevarle il morale. La cagnolina aveva smesso di giocare, ma soprattutto di mangiare e di bere. Non voleva più vivere senza la sua amica al suo fianco. Il destino ha voluto che, qualche giorno dopo l’incidente, il cuore di Camila smise di battere. Certe volte l’amore è così forte da renderci incapaci di vivere senza la persona che amiamo vicino a noi. Sicuramente le due amiche si saranno incontrate in paradiso. Adesso potranno stare insieme per l’eternità.