Il simpaticissimo cagnolino eclissa tutti nel ballo di famiglia: è lui il vero performer
Un cagnolino diventa una star su TikTok oscurando il balletto della sua famiglia
Ballare in compagnia della propria famiglia è una perfetta occasione per passare del tempo insieme divertendosi. Da quando TikTok ha spopolato sul web sono numerosissime le famiglie che si sono cimentate nell’imitare i balletti più “virali”. Una delle clip più famose ha raggiunto 5 milioni di like e vede come protagonista assoluto un simpaticissimo cagnolino.
Un gruppo di fratelli ha deciso di girare un video in cui ballavano tutti insieme sulle note di un’allegra canzone. I quattro si sono allineati e si sono preparati ad eseguire ogni singolo passo alla perfezione. Ad assistere c’è il loro cane, un bellissimo esemplare di Bulldog francese. Il pelosetto tuttavia non vuole essere un semplice spettatore: vuole a tutti i costi essere in prima fila a ballare con i suoi padroncini. L’animale sembra avere un bel caratterino: vedendo che la sua famiglia non gli stavano dando sufficienti attenzioni ha deciso di rubare la scena di sua iniziativa.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Bouledogue Francese
Il cane non voleva che qualcuno si mettesse sotto i riflettori al di fuori di lui. Inizialmente fa qualche timido passo in avanti ma anche in quel caso nota che nessuno sta avendo reazioni di fronte al suo ingresso in scena. Successivamente decide quindi di passare alle “maniere forti“. Il Bulldog si avventa scherzosamente sulla più piccola del gruppo e la fa cadere a terra. La bambina sembra molto divertita e decide quindi di stare al gioco.
I due però non si accorgono che le riprese stanno andando avanti. La loro lotta sul pavimento diventa immediatamente protagonista assoluta del TikTok. Gli altri membri della famiglia dopo essersi resi conto di ciò che stava succedendo decidono comunque di andare avanti con il ballo. Sono visibilmente in difficoltà e, nonostante rischino di scoppiare a ridere da un momento all’altro, cercano di far finta di nulla.
@martivalenzuela1 #fyp ♬ My Name Is – D Billions
Il cagnolino non demorde e si mostra determinato a mettere in difficoltà la sua sorellina umana. Il suo simpaticissimo “agguato” è diventato immediatamente virale sui social e ha raggiunto quasi 50 milioni di visualizzazioni. L’impacciato Bulldog voleva assolutamente diventare una star e ci è riuscito!