La ragazza vede un vecchio cane dimenticato al rifugio, poi va a parlare con una folla che la aspetta (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un vecchio cane che ha trovato casa insieme ad altri amici
La storia di oggi è davvero bellissima e mostra tutta la dolcezza ed il coraggio di una bambina sempre pronta a lottare per i suoi amici cani. Emmy Perry non sopportava l’idea che un vecchio cane venisse soppresso solo a causa della sua età. Ecco perché ha fondato la sua organizzazione no-profit, Emmy’s Hope, quando aveva 7 anni per salvare i cani del rifugio cittadino. Quella struttura non aveva i fondi per aiutare tutti i cani e spesso i più anziani andavano incontro ad un triste destino.
Emmy è cresciuta con genitori volontari nel rifugio per animali locale. Quindi, ha trascorso molto tempo a fare volontariato al rifugio, giocando con gli animali e aiutando a raccogliere le donazioni. Nel corso dell’anno, Emmy ha speso i suoi regali di compleanno per aiutare gli animali bisognosi. In particolare si era affezionato ad un vecchio cane di nome Fox. Questo nome gli è stato dato proprio da Emmy perché quel peloso sembrava davvero una volpe.
“C’era un cagnolino di cui mi sono innamorata. Il suo nome era Fox. Era un cane anziano e di solito gli concedono un periodo di tempo più breve prima di essere soppressi“, ha detto Emmy a Kleenex . “Se vedessi Fox adottato mi renderebbe davvero felice, come se una grossa pietra sul mio cuore si sollevasse“. Le parole di Emmy sono più che esplicite; è chiaro che il suo legame con questo cane è speciale. Proprio per questo motivo la ragazzina è stata assolutamente sbalordita quando un’associazione ha offerto di adottare oltre 40 dei cani del rifugio. Tutto grazie ai numerosi annunci condivisi dalla piccolina.
Tra questi c’era anche Fox e Emmy non ha potuto trattenere le lacrime. “Quelle lacrime erano incontrollabili e sono andate avanti per tutto il giorno. Vedere questi cani che aveva messo in rete tornare a casa significava davvero molto “, ha detto sua madre.