Ragazza di 18 anni salva grazie al suo cane: due uomini la stavano seguendo di notte
Dopo una serata trascorsa in discoteca, la ragazza di 18 anni stava rincasando a casa. Non si era accorta di essere seguita: per fortuna il suo cane è intervenuto per scongiurare il peggio
Questa è la storia di una ragazza di 18 anni salva grazie al suo cane. La giovane aveva iniziato a uscire ogni sera. Frequentava locali e discoteca e, molto spesso, abusava di alcolici. Abitava in campagna, aveva iniziato a guidare da poco. Una notte non si è accorta che, mentre rincasava, un uomo la stava seguendo poco distante. Per fortuna c’era il suo angelo peloso a vegliare su di lei.
La giovane aveva compiuto da poco 18 anni. Frequentava l’ultimo anno del liceo scientifico. Aveva molte amiche e la sera amava uscire e andare in discoteca. Fino a poco tempo prima aveva avuto un fidanzato. Poi la storia era finita e lei aveva cominciato a uscire continuamente. Voleva stare in mezzo alla gente per non pensare al dolore che provava. La mamma era preoccupata e le aveva consigliato la psicoterapia, ma lei preferiva uscire continuamente.
Quel sabato sera la 18enne era andata come sempre in discoteca. La mamma non riusciva a dormire, preoccupata perché non tornava. Aveva iniziato a mandarle messaggi, sempre più in allarme perché lei non rispondeva. Erano le quattro del mattino quando la giovane ha deciso di tornare a casa. Aveva da poco preso la patente e abitavano in campagna. Con loro viveva un cane, che era in calore: la famiglia aveva deciso di metterlo in garage, ma lui era solito scappare sempre.
Tornando a casa, la giovane 18enne era ubriaca e non era molto presente, complice anche la musica ad alto volume dell’auto. Non si era accorta che dietro di lei c’era una macchina che la seguiva a fari spenti, come scoperto poi dalle telecamere di sorveglianza della donna. Quando si è fermata a casa e ha aperto il garage per parcheggiare, due uomini hanno iniziato a strattonarla. E lei si è messa a gridare.
La ragazza di 18 anni salva grazie al suo cane non potrà mai ringraziare abbastanza quella cagnolina, che è riuscita a liberarsi e ha assalito gli aggressori per farli scappare.