Questo anziano signore condivide con il suo cane un momento tenerissimo

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti di TikTok che non hanno potuto non farlo notare nei commenti

Quando si ha un cane, risulta davvero difficile non condividere con lui ogni singolo momento bello che ci troviamo a vivere. Le ragioni sono molteplici. Sicuramente, almeno in parte, siamo noi che non riusciamo più ad immaginarci senza un quattrozampe al nostro fianco che sia sempre felice e desideroso di scoprire cose nuove. C’è, però, da dire che anche cani e gatti ci mettono lo zampino, o forse, delle volte, ci mettono la zampa per intero.

Umano imbocca il cane

A cosa ci riferiamo? Beh avete presente tutti quei momenti in cui abbiamo qualcosa tra le mani oppure ci stiamo occupando di qualcosa e il nostro cucciolo è sempre ad un passo da noi perchè vuole partecipare a quel che stiamo facendo? Oppure, avete presente tutte quelle situazioni in cui stiamo mangiando e il nostro cucciolo si siede affianco a noi e ci guarda con gli occhi di chi vorrebbe solo un pezzettino del nostro cibo? Ecco, a modo loro, in queste situazioni, i nostri cuccioi vogliono condividere qualcosa con noi.

Nelle situazioni in cui siamo a tavola, poi, dobbiamo ammettere che è davvero difficile non dare anche un minimo pezzettino di quel che stiamo mangiando ai nostri cani che ci guardano con occhi sognanti.

Forse, proprio per questo motivo, in un video andato virale su TikTok, un anziano signore non può fare a meno di condividere con il suo cane un pò della sua colazione. I due, infatti, sono seduti in quello che sembra essere un bar e il cucciolo guarda il cappuccino del suo padrone come fosse la cosa più buona del mondo.

Umano mangia con il cane

Proprio quegli occhioni dolcissimi, sono quel che spinge l’anziano a prendere il cucchiaino e a regalare al suo amico quattrozampe un pò di schiuma del latte.

Il cane, ovviamente non ha potuto che apprezzare questo gesto, ma soprattutto il buonissimo cappuccino!

Articoli correlati