Cagnolina adotta 11 cuccioli abbandonati, prendendosi cura di loro
La cagnolina dal cuore d'oro decide di abbandonare 11 cuccioli che sono stati abbandonati. Come se fosse la loro mamma, si prende cura di loro, li accudisce, non fa mancare niente, soprattutto l'amore
Questa è una storia che ha commosso tutti coloro che l’hanno letta e che hanno avuto la fortuna di guardare il video pubblicato su TikTok. Una cagnolina adotta 11 cuccioli abbandonati. Lei poteva allattarli e non ha avuto dubbi sul fatto che si sarebbe dovuta prendere cura di loro. L’istinto materno negli animali è davvero una cosa incredibile, così come la loro generosità.
Stella ha commosso tutti quando ha deciso di fare da balia, adottando diversi cuccioli abbandonati che provenivano da cucciolate diverse. Lo hanno raccontato in un video su TikTok, che è diventato presto virale. Davvero un gesto commovente e generoso: non solo ha dato loro il latte che aveva, ma ha iniziato a prendersi cura di questi cuccioli con amore e dedizione, proprio come se fossero i suoi. In pratica li ha adottati.
Chi si occupava di questi cuccioli ha provato a presentare Stella ai cuccioli, sperando che lei potesse dare loro del latte, per crescere forti e sani e superare il distacco dalla loro mamma, come ha raccontato Erica Peden, la direttrice senior del marketing della McMinn Regional Humane Society che li ha accolti. Si trattava di 11 cuccioli presenti in struttura arrivati da cucciolate diverse.
@derae26 17 puppies from 3 different litters brought into the shelter today. No momma dog. This stray momma was introduced to the puppies & as you can see she said let me be their momma. #adoptdontshop #spayandneuter #fosteringsaveslives ♬ Easy On Me – Adele
Stella aveva il latte quando questi cuccioli sono arrivati nella clinica in Tennessee il primo maggio scorso. Il rifugio dove venivano accuditi di solito i randagi era pieno, ma per fortuna li hanno dirottati lì. “L’abbiamo presentata ai cuccioli cercando di evitare di dare il biberon a 11 cuccioli. Sapevamo che il latte materno era probabilmente molto meglio del nostro integratore e speravamo che i cuccioli avrebbero accettato il biberon“.
Non sapevano come avrebbe reagito Stella: “Abbiamo strofinato i primi cuccioli sulla mamma per sperare che il suo odore venisse trasmesso ai cuccioli in modo che la mamma li accettasse. Ha annusato ed è sembrata aperta all’idea di lasciarli allattare. Ne abbiamo poi aggiunti altri e ha reagito bene. Non ha lottato, non ha ringhiato e non si è spazientita. È come se sapesse che avevamo bisogno di lei, che i cuccioli avevano bisogno di lei. Questo è stato lo scenario migliore“. La storia della cagnolina che adotta gli 11 cuccioli abbandonati è diventata virale!