Cane rapito due volte nel giro di poco tempo: la storia di Reggie
I proprietari di Reggie sono tormentati e non sanno che fine abbia fatto il loro cane, rapito due volte. Prima da casa e poi dalla clinica veterinaria dove lo avevano portato dopo il ritrovamento
La storia di Reggie, il cane rapito due volte nel giro di poco tempo, ha commosso tutti quanti: la sua famiglia è devastata. Dopo il rapimento da casa tre mesi prima, finalmente la bella notizia. Lo avevano ritrovato in un boschetto. Gli agenti di polizia lo hanno portato subito in una clinica veterinaria. Ma dopo due ore appena è di nuovo scomparso nel nulla.
Shantelle Owens ha raccontato che lei e i suoi quattro figli sono devastati, perché il loro cane di razza Corso di soli 11 mesi è stato portato via per ben due volte nel giro di poco tempo.
Tre mesi fa, durante un’irruzione a casa loro, Reggie è stato portato via dai ladri. Dopo tanto tempo, ecco una bella notizia. Sabato scorso gli agenti di polizia lo hanno ritrovato mentre vagava nei boschi e lo hanno portato presso una clinica veterinaria per i controlli.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Corso.
La proprietaria di Reggie doveva ricongiungersi con lui. Ma dopo un paio d’ore un uomo è entrato nell’ambulatorio e si è portato via il cane. Sul duplice furto del povero Reggie indaga ora la Polizia.
La mamma 25enne di quattro figli dice che tutti in casa sono devastati. In particolare i figli più grandi di 6 e 4 anni che erano particolarmente affezionati a Reggie. E che, dopo tre mesi di lontananza, erano al settimo cielo all’idea di poterlo riaccogliere nuovamente in casa.
Continuano a chiedere dove sia Reggie e perché non è qui. Non capisco perché qualcuno dovrebbe farlo.”Apparentemente qualcuno è entrato dai veterinari attraverso una porta laterale, ha preso Reggie e si è fatto strada diventando piuttosto aggressivo con le persone.
Shantelle, che è anche incinta di un altro figlio, è stressata e non ce la fa più. Per lei tutto ciò è straziante e prega ogni giorno che Reggie sia al sicuro. Lancia anche un appello per poterlo riabbracciare!