Siberian Husky di 4 anni trovato con delle molle incastrate tra i denti
Serenity è una splendida Siberian Husky di 4 anni trovata con delle molle incastrate tra i denti. Le sue condizioni di salute erano davvero molto delicato
Questa è la triste e commovente storia di Serenity, un esemplare femmina di Siberian Husky di 4 anni che è stato trovato in strada con delle molle incastrate tra i denti. Le sue condizioni di salute erano assolutamente terribili. Per fortuna qualcuno l’ha vista ed è intervenuto per fare in modo che la mettessero in salvo. Prima che fosse per lei troppo tardi.
Hollie Kent lavora presso l’SPCA della contea di Brevard, una città degli Stati Uniti d’America che si trova nella Carolina del Nord, nella Contea di Transylvania. Quando ha visto le condizioni in cui versava la Siberian Husky di 4 anni chiamata Serenity non poteva credere ai suoi occhi: era davvero spaventata per lei.
Hanno trovato la cagnolina a inizio mese a lato di Grissom Parkway a Titusville. Aveva un disperato bisogno di aiuto. L’agente di polizia di Titusville Jennifer Gass stava andando al lavoro, quando ha visto un cittadino tentare di aiutare un cane. Si è fermata e ha portato l’animale all’SPCA.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Siberian Husky.
Quando i veterinari hanno scoperto che Serenity aveva delle molle incastrate tra i denti, una mascella scheggiata, fratture multiple e gengive lacerate dai proiettili, per poco non si sono messi a piangere.
Sono abituati tutti quanti a vedere situazioni difficili. Ma in questo caso è stato straziante per tutti. Per fortuna, oggi Serenity sta meglio e sembra più felice. Chi la assiste dice che si riprenderà completamente, anche se punti e cicatrici potrebbero rimanere. Ma davanti a sé ha un futuro pieno di speranza.
Andrà avanti e vivrà la sua vita migliore presto, molto presto.
Queste le parole di chi si occupa di lei e che spera di poter presto tornare con un nuovo importante aggiornamento sul suo caso. Presto, infatti, potrà essere disponibile per l’adozione. Ovviamente l’associazione cerca una famiglia seria, amorevole, che si possa prendere cura di lei.