Ha resistito per ben 50 chilometri dentro al motore di un’auto: il cane è un miracolato
Questo cagnolino ha rischiato la vita, ma come per miracolo, è riuscito a sopravvivere 50 km nel motore di un'auto
Dopo ben 50 km dentro al motore di un’auto, questo cane è riuscito a sopravvivere. Ha rischiato davvero grosso, ma è stato un vero miracolato. Nessuno crederebbe mai ad una storia del genere, eppure è accaduto davvero.
A raccontare la disavventura di questo cane che si chiama BonBon è stata Carrie Gillaspie, una giornalista digitale e conduttrice dei Kansas City Royals. Lei ha sentito il quattro zampe piangere ed ha subito indagato.
Quando si è resa conto che i lamenti provenivano dal motore di un’auto, è rimasta davvero senza parole. Non ha perso tempo, ed ha chiamato subito i soccorsi. A quanto pare, BonBon ha affrontato un viaggio di 50 km.
La proprietaria della macchina, che si chiama Ashley, non riusciva a capire cosa stava succedendo. Quando ha aperto il cofano ed ha visto sbucare il cane, è rimasta scioccata. Non si aspettava niente del genere e non si era accorta di nulla.
Insieme ad alcuni aiutanti, BonBon è uscito da quell’inferno. Lo hanno portato subito al Kansas City Pet Project, un’associazione che si occupa di aiutare gli animali. Ashley, invece, ha chiesto informazioni sui social per vedere se qualcuno avesse perso il cane.
A quanto pare, BonBon apparteneva ad una donna residente della contea di Johnson, in Kansas. Il cane era scomparso e lei lo stava cercando. Ma è rimasta davvero scioccata quando ha scoperto il viaggio che il suo migliore amico aveva appena fatto!
Per fortuna, il piccoletto è uscito sano e salvo dal motore dell’auto ed ha potuto riabbracciare la sua umana preferita. Potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico per una zampetta e parte della coda, ma tutto è andato per il meglio visto che ha rischiato veramente grosso. BonBon è un vero miracolato! Dopo 50 km in una macchina, è tornato al sicuro a casa!