L’uomo piange quando si riunisce con il suo cucciolo che ha trascorso 5 mesi sopravvivendo per strada
Quest'uomo sapeva benissimo che il suo piccolo pelosetto era lì da qualche parte, doveva solo capire dove!
Sembrava una giornata come tante altre, quella nella quale il piccolo pelosetto è scomparso nel nulla. Stava semplicemente giocando con il suo fratellino umano quando qualcosa lo ha distratto e, in un batter d’occhio, era ormai perso. Cari lettori, è un’esperienza davvero terrificante quella nella quale si perde un dolcissimo amico pelosetto. Questo cucciolo di cane era la gioia della sua famiglia e lo consideravano un membro effettivo di essa. Si prendeva cura del suo fratellino, giocando con lui e cercando di rendere ogni istante indimenticabile. Ma poi, fortunatamente, questa storia trova il suo lieto fine; il cucciolo, dopo ben 5 mesi che trascorreva in strada solo e indifeso, ha finalmente riabbracciato la sua famiglia che scoppia in lacrime per la felicità.
Questo cucciolo dolcissimo ha tre anni, è di razza Pitbull e si chiama Drako. Viveva da sempre insieme ai suoi genitori adottivi a Pamplona, a San Juan de Miraflores, in Perù. Anche quando conobbe il suo fratellino umano, di nome Kevin, la sua gioia era alle stelle. Non vedeva l’ora di trascorrere con lui tutta la vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Pitbull
Ed era proprio quello che stavano facendo: erano la spalla l’uno dell’altro, uscivano sempre insieme, giocavano e condividevano tutto. Il cagnolone era diventato un amico fidato per Kevin, ecco perché quando scomparve, lui non ne volle più sapere di fare amicizia con nessuno. Doveva a tutti i costi ritrovare il suo Drako.
Si misero a cercare in lungo e in largo ma sembrava che il pelosetto fosse scomparso letteralmente nel nulla. Tutti i volantini con cui avevano tappezzato la città erano inutili e cominciavano a pensare di dover dire addio per sempre al dolce Drako.
Ma, dopo ben 5 mesi dalla scomparsa, la famiglia adottiva del cucciolotto rivette una chiamata inaspettata. Un uomo aveva trovato un cane di nome Drako che dormiva sul marciapiede di una cittadina distante vari chilometri da Pamplona, a Chorrillos.
Non potevano crederci e accorsero immediatamente sul posto. Avevano voglia di riabbracciarlo come quando dopo minuti che non si respira si ha voglia di inspirare aria. Ed eccolo lì, che li aspettava; l’abbraccio, le lacrime, in un momento che resterà sempre nei loro cuori.