Nessuno può capire il dolore che ha passato: la cagnolina è stata trovata in condizioni pietose
Questa povera cagnolina ha sofferto davvero troppo: i volontari l'hanno trovata in pessime condizioni
Dopo essere stata trovata in mezzo al nulla, questa povera cagnolina ha iniziato a ricevere tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Era in pessime condizioni di salute e ha sofferto veramente troppo mentre aspettava che qualcuno la salvasse.
Dobby, è così che si chiama questa cagnolina, è stata abbandonata dalla sua ex famiglia. L’hanno lasciata in un luogo sperduto come se nulla fosse. Lei non aveva alcuna idea di come sopravvivere da sola.
Eppure, ha cercato in tutti i modi di farcela. La sua fine però, era molto vicina. Ma proprio quando tutto sembrava ormai perso, ecco che una volontaria ha trovato la quattro zampe e le ha dato una seconda possibilità.
La cagnolina non poteva più camminare. Le sue zampe posteriori erano completamente bloccate, ma appena ha visto la volontaria si è diretta verso di lei. Aveva capito che finalmente qualcuno era andata a salvarla.
La donna l’ha presa e portata immediatamente da un veterinario. Dopo diverse visite ed esami, purtroppo hanno constatato che la cagnolina aveva la colonna vertebrale rotta. Non avrebbe mai più camminato.
Sfortunatamente le condizioni di salute erano pessime, ma nessuno si è perso d’animo ed hanno iniziato immediatamente a curarla. La cagnolina era in buone mani, doveva solo continuare a lottare.
La quattro zampe ha sofferto davvero troppo in passato, ma con l’aiuto di persone speciali, si è lasciata tutto alle spalle. Ora ha tante persone intorno che la amano e che si prendono cura di lei nel migliore dei modi.
Ha finalmente trovato l’amore che cercava e tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Niente per questa cagnolina poteva andare meglio di così! Dopo tutto questo dolore è felice ed è in un posto sicuro! Si è presa il lieto fine che meritava e ha iniziato una nuova vita fatta solo di gioia e coccole.