Cane incastrato nel motore di un’auto: il cucciolo di 4 mesi vivo per miracolo
Il povero cucciolo di 4 mesi è rimasto incastrato inspiegabilmente nel motore dell'auto. Per 50 km si è lamentato e per fortuna è riuscito a sopravvivere a questa brutta avventura
BonBon è un cucciolo di 4 mesi che è vivo per miracolo. Infatti, il cane si era incastrato nel motore di un’auto. La sua storia è stata raccontata su Facebook da una donna che ha commosso tutti quanti, per quella che poteva essere una tragedia. Il dolce cucciolo per chilometri si è lamentato, prima che qualcuno lo togliesse da quella trappola!
Carrie Lippert Gillaspie, giornalista e reporter dei Royals, squadra di baseball di Kansas City (Missouri), su Facebook racconta quello che le è accaduto: stava andando al lavoro quando ha sentito dei guaiti provenire dal parcheggio. Pensava fosse un cane non entusiasta di essere stato lasciato solo sul sedile del padrone, ma non avrebbe mai potuto immaginare la provenienza di quei pianti.
La donna, aprendo il cofano della macchina di Ashley Newman, sua collega di lavoro, ha invece scoperto che il cane guaiva perché era rimasto incastrato nel vano motore del mezzo. Si vedevano solo i due occhioni e un po’ di pelo bianco tra tubi, batteria e serbatoi.
Il cucciolo di 4 mesi, ribattezzato BonBon, piangeva, aveva paura, era disperato. Era rimasto lì dentro per 50 km, il tragitto che la proprietaria del mezzo aveva fatto per andare a lavorare dal Kansas al Missouri. Le due donne hanno cercato di tirarlo fuori e hanno chiesto aiuto anche ai colleghi, che hanno lasciato tutto per correre dal cagnolino, anche se era il giorno della partita e c’era molto da fare.
Dopo un’ora e mezza il cane era libero. BonBon era così stanco che non è nemmeno scappato, ma si è addormentato tra le braccia di Ashley. Dopo averlo calmato e nutrito, lo hanno portato in un rifugio per trovare i proprietari. Una ragazza della contea di Johnson lo aveva perso 4 giorni prima. Purtroppo hanno dovuto amputargli la coda, ma il cane incastrato nel motore dell’auto è tornato a casa sano e salvo.