Il cucciolo di Beagle si intrattiene in una conversazione “impertinente” con il suo papà
Questa coppia padre e figlia ha fatto impazzire migliaia di utenti su Internet grazie alla sua tenerezza. Il papà insegna alla figlia come ululare
Il legame che si forma tra un figlio e un genitore non è paragonabile con nessun altro tipo di rapporto. Questo vale per noi esseri umani, ma anche per tutti quegli animali che attuano le cure parentali, che rimangono quindi con la propria prole per proteggerla ed educarla. Non tutti i genitori si prendono cura dei propri figli allo stesso modo, ma questo papà canino è molto attento e ha deciso di insegnare a sua figlia come ululare.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Beagle
In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare su tutti i social media si vedono come protagonisti Lilly e Leo, una coppia papà e figlia. Entrambi sono cani di razza Beagle e il loro duo è già molto popolare su You Tube, dove hanno un canale seguito da parecchi utenti. Il loro padrone infatti, pubblica spesso spezzoni della loro vita quotidiana nella loro casa in India e i cagnolini sono così dolci che è impossibile non affezionarsi a loro.
Nell’ultimo filmato pubblicato si vede Leo che cerca di insegnare a sua figlia Lilly come si ulula. Prima le fa sentire il suono che dovrebbe avere un bell’ululato e dopodiché le lascia il suo tempo per replicare. All’inizio la piccola emette un abbaio acuto, così il papà le ha mostrato di nuovo il risultato finale che avrebbe dovuto ottenere.
La cosa divertente è che i due non si interrompono mai a vicenda, ma intrattengono una vera e propria conversazione dove ognuno ascolta l’altro e poi risponde. Proprio per questo il video è molto divertente e ha suscitato l’entusiasmo di migliaia di utenti in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di veder Lilly crescere, anche se sicuramente suo papà Leo non sarà della nostra stessa opinione!