Il primo incontro fra il cucciolo e il coniglietto non va proprio nel migliore dei modi (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonisti un cagnolino ed un coniglietto che si incontrano per la prima volta
La genuinità e la semplicità dei gesti e dei comportamenti dei cani li fanno sembrare dei bambini: ingenui e sempre incantati dalle cose nuove che li circondano. I cuccioli soprattutto tendono a sorprendersi ogni volta che vedono qualcosa di nuovo o di molto bello. E’ proprio quello che è successo al cucciolo di cane protagonista del video di oggi. State per assistere ad un primo incontro davvero simpatico tra lui ed un coniglietto nero.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @UNILAD. Nel video si vede un cucciolo di cane di razza Pastore tedesco che gioca nel giardino vicino all’ingresso dell’abitazione. Improvvisamente mentre è lì tranquillo e spensierato, qualcosa attira la sua attenzione e lo distoglie dal gioco. Si tratta di un dolcissimo coniglietto nero. Il cucciolo è così preso da quello strano animaletto che decide di avvicinarsi in maniere un po’irruenta.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco.
Un approccio di questo tipo però può non essere ben visto ed infatti il coniglietto non prende proprio bene l’iniziativa del cucciolo. Non appena il cagnolino fa un passo di troppo nella sua direzione, lui scatta in avanti spaventano a morte il povero peloso. Immediatamente il cane si gira e corre via accompagnato da una serie di guaiti piuttosto timorosi. Il piccolo cerca di allontanarsi il più possibile da quella strana e cattiva creatura che lo ha spaventato e cerca conforto nella voce dei suoi padroni.
In sottofondo la padrona del cucciolo cerca di rassicurarlo ma lui è molto spaventato. Sicuramente questo piccolo Pastore tedesco dovrà migliorare le sue tecniche di approccio, che per ora sono del tutto impulsive. L’incontro con un nuovo animale questa volta non è andato proprio benissimo, ma speriamo che in futuro abbia la possibilità di rifarsi.