Il cane sembra in trance durante il bagno: per lui sarà una tortura o gioia pura?
Questo meraviglioso cagnolone è rimasto in trance durante il bagnetto, ma per lui sarà gioia o tortuta?
Nessuno riesce a capire se questo simpatico cane sia traumatizzato o sia completamente in trance per la gioia. Lui si sta facendo fare il bagnetto, ma è completamente immobile e non muove neanche una zampetta.
A quanto pare, questo cane ogni volta che si deve lavare si accomoda dentro la sua bagnarola e si siede. Da quel momento in poi non si muove più. Rimane completamente in trance e si lasica fare tutto.
La sua proprietaria gli fa il bagnetto e non lascia nemmeno una parte del suo corpo. Fa prima una zampetta, poi l’altra. Il cagnolone nel frattempo resta seduto e risponde a tutti i comandi alla perfezione.
Praticamente il quattro zampe è in una trance profonda. Ma sarà gioia oppure terrore? Nessuno riesce a capirlo bene perché lui chiude anche gli occhietti mentre la sua umana lo spazzola per bene.
La donna infatti, lo insapona, lo sciacqua, gli passa la spazzola, eppure il cane resta sempre nella stessa posizione. Lui è seduto dentro l’acqua e dà una zampetta alla volta senza fare nessun altro movimento!
Il suo video ha letteralmente fatto il giro del mondo e tantissimi utenti del web dicono che sia felice di fare il bagnetto. Altri invece che resta immobile perché ha molta paura. Ciò che è certo è che non si muove.
Molte persone però, hanno più l’impressione che il cane sia felice. Sembra proprio che sia trattato come un re. La sua proprietaria è la sua schiava e lo deve lavare per bene perché deve essere perfetto.
Credo proprio che appena finito il bagnetto, questo cagnolone avrà l’aspetto di un vero re. Non c’è alcun dubbio, lui è in trance ma la sua umana riesce a lavarlo come si deve. Forse non odia così tanto l’acqua e si sta solo rilassando alla grande!