Che delusione! Questo adorabile Labrador non potrà acchiappare lo spuntino che voleva
Questo meraviglioso cagnolone è rimasto un po' deluso perché non è riuscito a prendere lo spuntino che voleva
Ebbene sì, il meraviglioso Labrador protagonista di questo video è rimasto molto deluso. Lui voleva semplicemente prendersi un delizioso spuntino, ma non ha potuto prenderlo e ci è rimasto molto male.
Appena ha visto il cibo, questo Labrador non ha pensato ad altro: il suo unico obiettivo era quello di prendersi lo spuntino e mangiarselo tutto. Magari anche di nascosto dai suoi umani prima di essere sgridato.
Il problema però, è che non poteva proprio prenderlo. Il motivo? In realtà il cibo che ha trovato era sullo schermo della tv. Per il cane però, era come se fosse davanti a lui, come se fosse reale e vicino!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
I suoi proprietari si sono subito accorti di quello che stava facendo il loro migliore amico, così hanno deciso di iniziare a fare un video. Non riuscivano a crederci, eppure il cane ha provato ad acchiapparlo davvero!
Come si vede nel filmato, il Labrador è davanti alla tv e appena vede il cibo, si mette sull’attenti. Il protagonista del film, sposta il panino e lo mette sotto al tavolo e proprio in quel momento, il quattro zampe si avvicina allo schermo.
Quando il cagnolone va per acchiappare il panino, resta delusissimo. Prova a leccare lo schermo, poi si guarda intorno per capire meglio. Il cibo non esce da quella tv e non è nemmeno caduto a terra!
Insomma, il Labrador aveva un solo obiettivo: prendersi quel panino a tutti i costi ma a quanto pare, la tv non glielo permette. Non vuole proprio uscire dallo schermo anche se il cane aveva già l’acquolina in bocca!
A quanto pare, il cagnolone era super convinto di poter acchiappare lo spuntino, ma ha capito subito che non riempirà il suo stomaco. Magari andrà dritto dai suoi umani a chiedere qualche leccornia, possiamo dire che se la merita al 100%!