Sì, questo cane ha un modo di reagire alle sue parole preferite che è tutto da vedere
Moltissimi utenti hanno gradito questo video ma non sono mancate le critiche di chi considera questo trend piuttosto stressante per i cani
In rete, di recente, c’è un nuovo trend. In cosa consiste? Nel dire le parole preferite del nostro cane di fronte a lui, in rapida sequenza. Ci sono molti modi di mettere in pratica questo trend: molte persone, per esempio, lo fanno fingendo una chiamata con qualcuno. In poche parole, fingono una conversazione con una persona, in cui dicono tutte le parole preferite del cane. La cosa divertente di questo trend? Beh, ovviamente, vedere la reazione del nostro quattrozampe.
Infatti, per quanto ogni reazione sia diversa dalle altre, in tutte c’è una, anzi due costanti: il fatto che tutti i quattrozampe sono super felici di sentire quelle parole e, poi, il fatto che le parole sono, più o meno sempre le stesse. Snack, biscotto, passeggiata, uscire … e non è difficile capire il perchè!
Oggi vogliamo parlarvi della reazione dolcissima di un cagnolino di cui non sappiamo molto. Possiamo solo dirvi che è di piccola taglia ed è davvero carinissimo. La sua reazione è sicuramente piaciuta a moltissimi utenti online che l’hanno trovata davvero deliziosa. Infatti, dopo aver sentito le sue parole preferite, il cagnolino alza solo un orecchio e ruota leggermente la testa.
Si, avete capito bene, questo cagnolino alza un orecchio solo. Questo ha portato molti utenti a chiedersi, nei commenti sotto il post su Instagram, in maniera ironica se l’altro orecchio fosse “rotto”. Molti utenti, inoltre, come vi anticipavamo, hanno davvero gradito il video.
Non sono, però, mancate le critiche. Infatti, molti utenti hanno criticato, oltre che il video nello specifico, in qualche modo il trend generico. Queste persone, sostengono che questo trend sia una fonte di stress per i nostri amici quattrozampe, che ascoltando queste parole si aspettano che almeno una di queste porti, in qualche modo a qualcosa.
Voi cosa ne pensate? Questo trend può essere considerato sano? Fatecelo sapere nei commenti!