Questa bambina si addormenta solo se i suoi cani sono tutti accanto a lei
Questa bimba può contare sull'appoggio dei suoi 3 fratelli a quattro zampe per farsi concedere dalla mamma qualche strappo alle regole
Tra gli animali e i bambini si crea sempre un rapporto speciale, come se sapessero quanto l’uno ha bisogno dell’affetto dell’altro. Secondo molti studiosi lasciare che i bambini interagiscano e creino un rapporto di amicizia con un animale domestico è consigliato. Questo infatti li aiuterebbe a sviluppare il linguaggio non verbale, l’empatia e il rispetto verso gli animali. Solo cose positive! D’altronde poi vedere i bimbi insieme ai loro pet è così tenero che non vedo assolutamente alcun motivo per cui dovremmo privarli di un legame del genere.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Husky
La mamma della bambina protagonista di questa storia la pensa esattamente alla stessa maniera. La sua bimba ha creato con i cagnolini di casa un forte legame di amicizia e collaborazione. Ora possono coalizzarsi tutti insieme per riuscire a far fronte alla loro mamma!
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Golden Retriever
Una sera la piccola non aveva alcuna voglia di andare a letto, così ogni volta che la mamma la metteva nel suo lettino lei riusciva a scavalcare e uscire fuori. La donna era disperata e non sapeva più cosa inventarsi, mentre in soccorso della piccola di casa sono arrivati i tre cani domestici. Il trio era composto da due Husky e un tenero cucciolo di Golden Retriever.
È proprio grazie al loro ingresso che la piccola ha avuto l’illuminazione. Ha comunicato alla mamma la sua decisione, si sarebbe messa a dormire se e solo se i cani avessero potuto dormire con lei. Quale occasione migliore per organizzare un bel pigiama party in compagnia dei suoi fratelli pelosi? La madre ha dovuto cedere per forza e finalmente la bimba si è addormentata nel suo lettino, circondata da tutto l’amore che solo un cane, o 3 in questo caso, riesce a donare.