La mamma umana prende un gelato dal gusto “sbagliato” e la cagnolina si rifiuta di mangiarlo
La reazione della cagnolina è davvero inaspettata
Molti animali sono costretti a dover affrontare numerose difficoltà nel corso della loro vita. I cani sono molto forti e reagiscono ad ogni ostacolo che incontrano. Non è sempre facile andare avanti, anche se delle volte, riescono a trovare le persone giuste che li aiutano fino a viziarli. È proprio questo il caso, la mamma umana prende un gelato dal gusto “sbagliato” e la cagnolina si rifiuta di mangiarlo.
La storia dell’adorabile e capricciosa cagnolina di nome Lola è iniziata dopo essere stata salvata da un rifugio locale in Florida, negli Stati Uniti. Sfortunatamente, questa cagnolina, in seguito a dei problemi di salute, ha avuto delle ripercussioni sul suo organismo che l’hanno resa incapace di camminare correttamente. Lola ha iniziato il suo processo di guarigione presso un centro specializzato di nome Big Hearts for Big Dogs. Il centro di accoglienza si è preso la responsabilità di trovarle una famiglia affidataria che potesse prendersi cura di lei nel migliore dei modi. La cagnolina necessitava a tutti costi di concludere al meglio la terapia precedentemente iniziata.
Dopo poco tempo Lola è riuscita a trovare una famiglia che la ama davvero molto. Ora vive in una bellissima fattoria, accompagnata dalla sua adorabile famiglia e da tutti gli altri animali. I membri della famiglia amano Lola incondizionatamente e la viziano con tutto quel che possono, soprattutto con i dolci. Ovviamente in quantità ridotte dato che fanno male agli animali. Lola infatti adora il gelato. La mamma umana però le prende il gusto sbagliato, la reazione del cane è esilarante.
Solo dall’odore è riuscita a capire che quel gusto non era il suo preferito di conseguenza non ha voluto mangiarlo. Non lo ha nemmeno assaggiato. Una reazione davvero insolita da parte di un cane. Il comportamento di Lola ci permette di capire che la cagnolina è davvero molto amata e può permettersi di non mangiare il gelato perché sa che qualche altro membro della famiglia la vizierà in modo diverso.