Cucciolo di Pastore tedesco abbandonato in strada salvato dal vice sceriffo
Il povero cucciolo di Pastore tedesco era stato abbandonato in una gabbia su una strada decisamente trafficata. Per fortuna l'auto del vice sceriffo passava di lì giusto in tempo per portarlo in salvo
Il povero cucciolo di Pastore tedesco era stato abbandonato in strada. Si trovava dentro una gabbia, dalla quale sarebbe stato difficile mettersi in salvo da solo. La strada era anche molto trafficata, essendo una Highway americana. Per fortuna il vice sceriffo passava di lì con la sua auto e si è subito accorto di quella povera creatura bisognosa di aiuto.
Un cucciolo di pastore tedesco dalle orecchie lunghe si trovava in una gabbia per cani sulla rampa di ingresso dell’incrocio tra la Highway 10 e la Highway 336. Qualcuno lo aveva lasciato lì, destinandolo a una fine crudele.
Per fortuna il vice sceriffo della Contea di Clay si trovava in zona e, dopo una segnalazione di un militare della pattuglia statale del Minnesota, è corso da lui. Il vice sceriffo non lo ha solo tratto in salvo, ma lo ha portato personalmente da un veterinario ad Hawley, pagando le spese di tasca propria.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore tedesco.
Dopo aver ricevuto le cure necessarie e le medicine utili per stare meglio, l’agente non se l’è proprio sentita di portare il cane in un rifugio. Così lo ha portato con sé a casa, dove insieme alla moglie hanno iniziato a prendersi cura di lui, chiamandolo Shiva. Mark Empting, sceriffo della contea di Clay, racconta:
Lui e sua moglie se ne sono innamorati, nessuno si è fatto avanti per reclamarlo, quindi probabilmente finiranno per tenere il cane.
Il dipartimento dello sceriffo ha lanciato un appello sui social media affinché il proprietario del cane si facesse avanti. Ma nessuno ne ha rivendicato la proprietà.
Il cucciolo di Pastore tedesco abbandonato sulla rampa di una Highway molto trafficata ha così trovato non solo salvezza in quell’agente dal cuore d’oro. Ma anche una casa per sempre e una famiglia amorevole che si prenderà per sempre cura di lui.