Cane di 4 anni abbandonato in condizioni terribili: ecco la storia di Little Man
Little Man ha solo 4 anni di vita, eppure ha già avuto tanti traumi indicibili. Per fortuna lo hanno salvato appena in tempo, ma le sue condizioni di salute erano davvero terribili
Little Man è un dolce cane di 4 anni abbandonato in condizioni davvero terribili. Il dolce cucciolone bianco e marrone ha degli occhi molto tristi per quello che ha dovuto subire durante la sua giovanissima vita. Per fortuna dei volontari si sono accorti di lui, iniziando subito a prendersi cura del dolce cucciolone. Che ora spera in un riscatto nella vita.
La storia arriva da Animal Rescue League del Brewster Animal Care and Adoption Center di Boston. I volontari del gruppo si prendono cura del cagnolone di 4 anni abbandonato. Lo hanno trovato in condizioni emaciate in un quartiere di Barnstable, nel Massachusetts. Un residente di Mariner Circle lo ha trovato e lo ha portato al Barnstable Animal Control prima di essere trasferito alla struttura Brewster della Animal Rescue League.
Secondo quanto riportato dall’associazione, il cane, chiamato Little Man dagli operatori del rifugio, era già stato avvistato in precedenza nel quartiere. Sembra non appartenere però a nessuno che abita in quella zona. Al momento del ritrovamento non aveva un collare o una medaglietta. E non era nemmeno dotato di un microchip per risalire al suo proprietario. Si pensa che possa essere stato abbandonato. Lo hanno trovato emaciato, affamato, sottopeso e con la pelliccia sporca.
Il cane di 4 anni abbandonato ha trovato accoglienza in un rifugio dove tutti si prendono cura di lui con amore. Gli operatori hanno atteso un po’ dopo aver diffuso le sue immagini, nella speranza che qualcuno potesse farsi avanti. Nel frattempo i veterinari lo hanno visitato e curato. Dovrà anche essere castrato e vaccinato, prima di poter entrare ufficialmente nella lista dei cani che si possono adottare.
Da quando i volontari dell’Animal Rescue League del Brewster Animal Care and Adoption Center di Boston hanno iniziato a prendersi cura di lui ha già preso peso, mostrando finalmente il suo carattere. Little Man è amichevole, ama stare al centro dell’attenzione ed è anche molto educato.