Questi veterinari in Ucraina rischiano la vita per salvare i cani in zona di guerra

Questi fantastici veterinari stanno rischiando la vita ogni giorno pur di salvare i cani in zona di guerra

Il coraggio che hanno questi veterinari è davvero immenso. Loro ogni giorno, rischiano la vita per salvare quella dei cani che sono rimasti nelle zone di guerra. Fanno di tutto pur di metterli al sicuro e dargli una seconda possibilità.

L’invasione russa in Ucraina ha creato non pochi problemi. Tra questi ci sono anche profughi che dall’oggi al domani sono dovuti fuggire dalle loro città. Molte persone avevano animali domestici, ma nel trambusto hanno dovuto lasciarli.

cani e veterinari

La speranza di ognuno di loro era di tornare a prenderli, ma non è stato possibile per tutti. Dopo qualche giorno dall’inizio della guerra, i randagi sono aumentati a dismisura ma c’è chi ancora oggi si prende cura di loro.

@vet.crew

We continue to save animals in 🇺🇦 Ukraine from war 🐾

♬ оригинальный звук – Leo & Val Stoyanov 🐾

Due veterinari che vivono in Ucraina, Leonid e Valentina, hanno iniziato una vera e propria missione: prendersi cura di tutti i cani abbandonati. Sapevano che dovevano fare qualcosa e con coraggio si sono messi a lavoro.

I due, prima, erano specializzati nel salvataggio di animali esotici, ma la loro realtà è cambiata dopo l’inizio della guerra. I due veterinari non si sono mai tirati indietro davanti alle difficoltà, e stanno facendo un gran lavoro.

“Ogni animale per noi, è come un membro della nostra famiglia, ha detto Valentina. Questa coppia ha deciso di restare in zona di guerra perché i quattro zampe avevano bisogno di loro. I veterinari, nonostante non abbiano più uno studio, stanno facendo il possibile per salvare tutti.

Questa coppia ormai è diventata un simbolo. Loro sono gli eroi dei cani dell’Ucraina. Leonid e Valentina hanno coraggio da vendere e per amore dei cani e degli altri animali, stanno affrontando non poche difficoltà.

veterinari e cani

L’incoraggiamento che stanno ricevendo dai social network è fondamentale per loro. Grazie ai loro follower questi veterinari hanno la forza di continuare a salvare i randagi nelle zone devastate dalla guerra. Sono una coppia fantastica!

Articoli correlati