Cucciolo con un occhio solo ritrova la fiducia nelle persone grazie a una bimba
Il povero cucciolo con un occhio solo non si fidava più di nessuno, forse perché era timido o ne aveva già passate tante. Poi l'incontro con una bambina ha cambiato tutto quanto
Chissà quante ne aveva passate per essere così timido, spaventato e sfiduciato da tutto e da tutti. Sulla sua strada, però, finalmente ha incontrato persone di buon cuore. Il cucciolo con un occhio solo ritrova la fiducia nelle persone solo grazie a una bimba, che lo accoglie nella sua vita e nel suo cuore come mai nessuno aveva fatto prima di allora.
Siamo negli Stati Uniti. Due randagi sono stati trovati in condizioni terribili. Si erano rannicchiati sotto dei materiali di copertura buttati via. Hanno rischiato grosso visto che si trovavano sul bordo di una sporgenza di cemento a picco su un fiume. La squadra di soccorritori era intenta a salvare il cane più anziano, quando ha sentito qualcuno ringhiare da sotto i materiali. C’era un cucciolo spaventato, che ringhiava per paura e per difendersi. Le sue condizioni di salute erano assolutamente disperate.
I volontari hanno chiamato il cucciolo Puddles, pozzanghere. Aveva dei seri problemi a un occhio: per questo motivo forse era spaventato e aggressivo. Da un occhio era completamente cieco e questa condizioni per un randagio è decisamente invalidante, perché lo espone a ogni pericolo, rendendo la sua vita un incubo. Lui non si fidava di nessuno, solo della mamma appena recuperata, Storm, che però era sorda. Storm era gli occhi di suo figlio.
Quando i due cani hanno capito di essere in buone mani si sono rilassati un po’. Ma la svolta è arrivata quando Raven, una dolce bambina, ha deciso di aiutarli a trovare loro una casa, avviando una raccolta fondi per le spese veterinarie e di trasporto e per nutrirli. Grazie alla sua presenza, il cucciolo quasi cieco è tornato a vivere. E ora Raven sta cercando per lui una casa per sempre.
Voglio trovargli una famiglia per sempre così posso salvare più cani! È un vero coccolone, e mi piace guardare i film con lui, ed è così dolce. Chi lo vuole?