Cane sullo scivolo insieme ai bambini si diverte con loro

Il cane da guardia per un attimo smette i panni del "vigilantes" per divertirsi insieme ai suoi amichetti. Il cane sullo scivolo insieme ai bambini sembra avere tanto divertimento

Il cane sullo scivolo insieme ai bambini che gioca e si diverte insieme a loro è il video più bello che vedrai oggi. A mostrarlo sui social è stata la mamma dei due ragazzini che non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il cucciolo, solitamente loro “vigilante”, mettersi nei loro panni e concedersi finalmente un po’ di sano divertimento.

Bambini con il cane sullo scivolo
Fonte foto da video su TikTok di relaxtik5

L’utente Facebook Reed Esme ha mostrato un video divertente dei suoi figli e del cane di famiglia, che in breve tempo è diventato virale. I figli volevano trascorrere un po’ di tempo al parco giochi. Il bambino e la bambina amano particolarmente scivolare sullo scivolo. Quel giorno, però, non erano i soli a voler godere di quel sano divertimento. Perché con loro c’era anche il cane di famiglia, pronto a proteggerli da ogni pericolo. E a divertirsi anche un po’.

Nel video, che presto è diventato virale per la dolcezza delle immagini proposte, si vedono i due bambini divertirsi mentre salgono le scalette dello scivolo per poi scivolare velocemente giù e atterrare nel giardino. Insieme a loro c’è un cucciolo, che condivide con i bambini lo stesso identico entusiasmo. Partecipa con gioia al gioco dei due bambini, anche se il cane doveva essere lì per controllarli e assicurarsi che si tenessero lontano da ogni tipo di pericolo.

@relaxtik5

♬ sonido original – información

Il cane sullo scivolo insieme ai bambini non solo si diverte con loro, ma li controlla anche, mentre la mamma, seduta un po’ distante, ritrae una scenetta divertente che sui social è diventata subito molto popolare, tra visualizzazioni, commenti e condivisioni.

Nessuno sa per quanto tempo i due bambini e il loro cane abbiano salito quelle scalette per poi scivolare giù ridendo a più non posso. Ma sembra che se la godono proprio. E che non sia la prima volta che il cane si rende così protagonista dei giochi dei suoi piccoli amichetti umani. Che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Articoli correlati