La coppia adotta un cucciolo di cinghiale e ora lui crede che il Labrador sia la sua mamma
Era talmente piccolo che potevano alzarlo con una sola mano, questo piccolo di cinghiale trova la sua mamma in un Labrador!
Pensate di andare in vacanza con la vostra famiglia, tutto preciso, organizzato, bello e divertente. Quando, ad un certo punto, prima di tornare in patria, trovate una dolcissima creatura sola e indifesa. Ecco, questo è quello che è successo alla coppia protagonista di questa brevi righe che vi sto per raccontare. Infatti, Dora e suo marito erano in una bellissima spiaggia tropicale quando videro una scatola abbandonata. Inizialmente pensarono fosse solo qualche incivile che aveva lasciato dell’immondizia per strada. Ma, ad un certo punto, quella stessa si mosse; dentro c’era qualcosa. La aprirono e trovarono un dolcissimo cinghiale, il quale ora ha trovato non solo una famiglia ma un dolce Labrador che gli fa da mamma!
Dora non aveva intenzione di lasciare lì a morire quella creatura così piccola. Decise che l’avrebbe accolta in casa sua e che pian piano li avrebbe visti come una famiglia. Tornati a casa l’accoglienza dei loro cani fu stupenda; tutti incuriositi dal nuovo arrivato lo annusavano e ci volevano giocare.
Era fatta: i cani avevano accolto definitivamente il piccolo cinghialetto che, ora, si chiama Yezhu. Ma con uno in particolare stava stringendo un rapporto meraviglioso. Infatti, il Labrador Retriever della coppia sembrava volere un bene sconfinato a questa piccola creatura. Aveva un occhio di riguardo per lui e lo controllava in ogni dove.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
Giocano insieme e si fanno le coccole, tanto che, secondo la loro proprietaria Dora, il cinghialetto pensa che lo stesso Labrador sia la sua mamma. O, almeno, lo vede come tale, perché lo segue dappertutto e non ha per niente paura di lui. Non c’è mai stato un momento in cui abbiano litigato e la vita scorre meravigliosa l’uno al fianco dell’altro.
Il cane. che si chiama Biu Biu, non poteva chiedere famiglia migliore di quella. Gli hanno insegnato fin da piccolo ad amare tutti incondizionatamente e a trattare bene e con tenerezza qualsiasi creatura. E questo, amici miei, è il meraviglioso risultato.