Agente di polizia salva un cucciolo di cane dall’annegamento e poi decide, staranno insieme per sempre
Un uomo dal cuore tenero mette a rischio la sua vita per salvare un cane
I cani sono degli animali molto amichevoli. Amano la compagnia dei loro padroni. Cercano di condividere con loro tutto il tempo che hanno a disposizione. Il loro carattere è davvero fenomenale. Sono in grado di plasmarlo a seconda della persona che hanno di fronte. Non tutte le persone però, riconoscono il loro valore. Alcune non si rendono conto del grado di sofferenza che possono provare questi poveri animali. I padroni più crudeli si stufano facilmente della loro compagnia. Spesso infatti, capita che alcune persone trovano dei cani abbandonati per strada. È proprio questo il caso, un agente di polizia salva un cucciolo di cane dall’annegamento e poi decide: staranno insieme per sempre.
Questa storia è davvero incredibile. È avvenuta in Florida, negli Stati Uniti, precisamente nella contea di St. Lucie. Un poliziotto era stato avvisato della presenza di un cane all’interno di una pozza melmosa. L’agente si è subito recato sul posto dove era stato avvistato il cane. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Il cane stava rischiando di affogare. Per fortuna è intervenuto lui. Ha preso il cane dalle zampe e lo ha estratto dalla pozza. Il cane grazie al suo aiuto è riuscito a salvarsi.
Questo povero cane però non aveva una famiglia. A quanto pare era stato abbandonato dai suoi vecchi padroni. Era quindi destinato a vivere all’interno di un rifugio per animali. Le possibilità di trovare una famiglia in poco tempo erano scarse. Il poliziotto però era rimasto particolarmente colpito dalla dolcezza del cane. A tal proposito, decise di riportarlo a casa con sè.
I due amici strinsero sin da subito un legame fantastico. Adesso non riescono a separarsi nemmeno per un secondo. Il poliziotto cerca di riempire il suo tempo libero grazie alla presenza del suo nuovo amico peloso. La loro amicizia migliorerà con il tempo diventando sempre più incredibile.