Questo Husky ha un posto preferito e no, non vuole lasciarlo per nulla al mondo
Questo meraviglioso cagnolone passerebbe giornate intere nel suo posto preferito, non vuole mai lasciarlo
Sappiamo perfettamente che alcune volte i cani si trovano dei posti per fare un riposino non proprio adatti a loro. L’Husky protagonista di questo video, ad esempio, ha scelto un luogo particolare.
Nonostante non sia esattamente la cuccia che i suoi umani si sono immaginati per lui, questo simpatico Husky ha deciso di appropriarsi di un posto ben preciso di casa. Lui non vorrebbe assolutamente lasciarlo.
A quanto pare, infatti, il cane ha trovato il suo posto preferito e non vuole lasciarlo per nessun motivo al mondo. Sì, non è proprio un posto per quattro zampe, ma a lui non interessa perché lo adora!
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
I suoi proprietari ormai hanno perso le speranze. Se all’inizio lo tiravano fuori, adesso hanno capito che è inutile perché lui continuerà a tornarci. Indovinate un po’ qual è il suo posto preferito? Ebbene sì, la vasca da bagno.
@annacarolwilliams The dog owners who get it, get it. #Husky #Huskies #HuskyProblems #Dogs #DogsofTikTok #follow #10k #FollowTrain #FollowChain #elfitup #fyp #fff ♬ original sound – AnnaCarolWilliams
Questo simpatico cagnolone, infatti, non riesce proprio ad allontanarsi dalla vasca. Lui adora entrarci dentro e farsi un bel riposino e non gli importa nulla che non sia esattamente un posto per cani.
La sua cuccia è sempre al secondo posto perché il luogo che preferisce in assoluto è proprio la vasca da bagno. Non servono a nulla i tentativi dei suoi umani di farlo andare via da lì, lui continuerà a tornarci.
Questo cagnolone non ha alcuna intenzione di lasciare la sua vasca da bagno. Ormai ha deciso che è sua e ci torna ogni volta che vuole. Si sente al sicuro lì e non fa altro che sonnecchiare e rilassarsi lì dentro!
Nonostante possa sembrare scomoda, l’Husky si trova super bene a fare un riposino nella vasca. Ormai ha deciso che il bagno è la sua stanza e ci torna ogni volta che vuole. I suoi proprietari hanno accettato questa abitudine e il cagnolone è super felice di poter usare la sua cuccia particolare!