Il cane con “sorriso” permanente stampato sul muso ora ha davvero un motivo per essere felice
Questo cucciolo con un sorriso permanente disegnato sul muso è stato ignorato per molto tempo, ma ha finalmente trovato una nuova famiglia
Questo cucciolo ha un sorriso permanente disegnato sul suo muso. In molti hanno deciso di ignoralo per via del suo aspetto, ma la persona che ha deciso di salvarlo lo amerà per tutta la vita. D’altronde la bellezza è negli occhi di chi guarda, non è così? Ognuno è speciale a modo suo ed è per questo che tutte le diversità andrebbero celebrate. L’aspetto particolare di questo cagnolino gli ha fatto pagare un caro prezzo per il primo periodo della sua vita, ma ora finalmente lo ha ripagato di tutta la sofferenza subita.
Kaley Carlyle è una giovane donna che si occupa di salvare animali in difficoltà da più di 10 anni. Quando un uomo l’ha chiamata per prendersi cura di un cagnolino con il sorriso permanente, condizione che la ragazza non aveva mai visto prima, non ha potuto tirarsi indietro. Sapeva che il cucciolo aveva bisogno delle sue cure e del suo talento nel trovare una casa per gli animali più vulnerabili.
Quando Kaley ha preso il cagnolino però, ha subito realizzato che quel caso era completamente diverso da tutti gli altri. L’aspetto del cucciolo era così particolare che il piccolo non sembrava nemmeno un cane! Il suo carattere però era dolce e il suo cuore grande, così presa dall’angosciosa consapevolezza che nessuno oltre lei lo avrebbe voluto, lo ha chiamato Chupacabras e ha deciso di adottarlo. Magari non era stato il suo talento a trovare una casa al piccolo cagnolino, ma il risultato era stato comunque raggiunto!
Chupacabras ha un aspetto molto particolare anche oggi che è quasi un cane adulto. Il suo pelo è molto rado, in alcune parti completamente assente, e le sue orecchie sono arricciate e in avanti. Il suo sorriso apparente è dovuto al fatto che le labbra non arrivano a coprire i suoi denti, che rimangono quindi sempre esposti. Questo cagnolino deve molto alla sua mamma umana, ma siamo certi che la stia già ripagando donandole tutto l’amore che solo un cane può dare.