Amore senza confini: questi cagnolini sono stati adottati e cresciuti da una gatta che li ha amati subito (VIDEO)
Ecco a voi una dolcissima storia che vede come protagonisti dei cuccioli adottati da una gatta davvero generosa
Kathryn è una dolce gatta che è stata trovata in un appartamento in affitto vuoto con la sua cucciolata di gattini. Quando i nuovi inquilini si sono trasferiti e l’hanno trovata lì, hanno chiamato subito Langebaan Animal Care in Sud Africa. Purtroppo i gattini di Kathryn non sono sopravvissuti, ma Kathryn era perfettamente sana. Alla gatta mancavano molto i suoi cuccioli e desiderava una famiglia sua. Proprio per tale motivo si è pensato a dei cagnolini che potessero essere adottati da lei.
Kathryn è stata accolta da Izelle Marallich, presidente di Langebaan Animal Care. Izelle ha capito subito che questa gattina era speciale e ha detto che voleva offrirle una nuova possibilità perché conosceva la storia di Kathryn e si era resa conto che aveva sofferto. Poco dopo l’arrivo della gatta, nel rifugio sono arrivati dei cuccioli di Jack Russel orfani. Era l’occasione perfetta per quella gatta di riprovare ad avere dei “figli adottivi”. Kathryn era molto premurosa. Ogni volta che piangevano per il cibo, lei li confortava e passava molto tempo a coccolarli e a dormire con loro.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Jack Russell Terrier.
Aveva trovato un sostituto per i suoi gattini che le mancavano molto. Tutti i cuccioli sono stati adottati da Kathryn che ora finalmente è una gatta felice. I volontari del rifugio erano così sollevati nel vedere la neo mamma accanto a quei cuccioli. Ovviamente questa famiglia non poteva essere eterna ed infatti tutti i cuccioli sono stati messi in adozione ed hanno trovato una nuova casa dove stare. La mamma gatta però non è rimasta sola.
Kathryn è ormai diventata una sorta di mamma per tutti. Ora ha due gattini orfani di cui occuparsi, quindi non può mai smettere di essere la madre amorevole che è. Merita tutti i complimenti per il suo amore e per il suo coraggio.