Inseparabili: l’Husky si precipita fuori dal cancello per poter abbracciare ogni giorno il suo compagno di giochi
Questi due pelosetti sono amici per la pelle e queste foto lo dimostrano!
Una vita passata da sola in casa e, quando vide di nuovo il suo migliore amico, un Siberian Husky meraviglioso, sembrava non stare più nella pelle. La loro storia di interseca nella vita quotidiana dei loro genitori adottivi, i quali devono passare giornate e giornate a lavorare e, quindi, cosa c’è di meglio se non trovare conforto in un amico speciale? Ecco che, allora, i due pelosetti diventano inseparabili e ci regalano delle immagini così belle da non poterne più fare a meno. Chissà se vi commuoverete anche voi vedendole e ammirando quanto, i nostri amici a quattro zampe, ci insegnino ad amare sempre, nonostante il tempo, nonostante le difficoltà.
I due piccoli pelosetti risiedono in Thailandia, qui vivono a pochi metri di distanza ed è per questo che si sono conosciuti. Purtroppo, la piccola Messy, la Labrador Retriever che vedete in foto mentre abbraccia il suo amico Husky, passa molto tempo da sola.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
La sua mamma adottiva, che si chiama Oranit Kittragul, passa le giornate a lavoro e Messy rischia di stare molte ore da sola. Tanto che, qualche volta, Oranit si accorse che Messy piangeva a dirotto quando lei andava via. Non voleva che ciò accadesse e doveva trovare una soluzione a questa situazione.
Così, decise di chiedere al suo vicino di portarla con se e il piccolo Siberian Husky. E, in questo modo, nacque un’amicizia meravigliosa. Dopo che, però, non si videro per qualche tempo sentivano la mancanza reciproca.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
E, quando si trovarono di nuovo, purtroppo separati da un cancello, non poterono far altro che esprimere il loro amore e affetto abbracciandosi l’un l’altro. Fu un momento davvero emozionante e commovente. In questo modo Oranit capì quanto la sua Messy avesse dei sentimenti profondi e quanto lei avesse da imparare dalla sua cagnolina.
Avevate mai visto qualcosa del genere?