Corriere spruzza qualcosa al cane per allontanarlo: video cattura le immagini
Una vicenda davvero incredibile che ha lasciato tutti senza parole. Il corriere spruzza qualcosa al cane per allontanarlo mentre lui consegna un pacco: c'è un video a incastrarlo
Questa terribile vicenda, che ha lasciato tutti senza parole, arriva dalla cittadina di Mayfield, nel Kentucky, negli USA. In un video si vede un corriere che spruzza qualcosa al cane per allontanarlo dalla sua auto. Il fattorino è arrivato a bordo di una macchina, mentre il cane bianco di casa, incuriosito, gli va incontro. LE immagini mostrano chiaramente quello che è successo.
Il proprietario dell’animale, Cotton Wilson, ha deciso di postare sui suoi canali social il video di quanto accaduto, per denunciare una situazione davvero incredibile. A riprendere il tutto sono state le telecamere di sorveglianza della casa dell’uomo che si trova a Mayfield, nel Kentucky. Il video è diventato in breve tempo virale, con milioni di visualizzazioni e tantissime condivisioni su ogni social network.
Nelle immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza, si vede arrivare un fattorino a bordo di un’auto. Quando giunge al vialetto di ingresso della casa, il cane di famiglia ovviamente si avvicina al mezzo. Sam, il cane da caccia di due anni che da tempo convive con Cotton Wilson, non sembra dar fastidio alle persone appena arrivate. Fa solo il suo dovere e va a controllare chi sono e cosa vogliono. Eppure il corriere spruzza qualcosa al cane, che il proprietario del cucciolone bianco non ha capito cosa fosse. Sul caso sta anche indagando la Polizia di Stato del Kentucky.
Il cane si trovava fuori per fare i suoi bisognini. E proprio in quel momento il postino è arrivato per consegnare il pacco. Sam non si è avvicinato con fare aggressivo, ma solo con curiosità, visto che è socievole e ama stare con le persone. Per fortuna sta bene, ma nessuno sa cosa gli hanno spruzzato addosso.
Si è rotolato nell’erba qui, poi è andato di là e si è rotolato da qualche parte, poi è tornato indietro e aveva la zampa sul muso. Era un po’ basso a terra e cercava di togliersela di dosso. Gli ho sciacquato la faccia per circa 5 minuti. Dopo di che sembrava essersi calmato.