Cane con le borse sotto gli occhi operato prima di trovare una casa per sempre
Dutchess è tornato a vivere dopo l'intervento al quale lo hanno sottoposto. Il cane con le borse sotto gli occhi è stato operato poco prima di trovare finalmente la sua nuova casa per sempre
Dutchess è un cucciolone che nella sfortuna ha avuto molta fortuna. Il cane con le borse sotto gli occhi è stato operato con successo dai veterinari. E l’intervento ha avuto luogo pochissimo prima che qualcuno lo chiedesse in adozione. Così non solo è tornato ad avere gli occhi privi di un problema invalidante. Ma ha anche trovato la sua nuova casa per sempre.
Dutchess aveva quattro anni quando lo hanno portato all’Orange County Animal Services (Ocas). Il cane, in cuor suo, sperava sempre che qualcuno si fermasse di fronte al suo box e decidesse di adottarlo. Ma non capitava mai. Succedeva sempre agli altri cani, ma non a lei. Anzi, per tutti quanti Dutchess era invisibile, anche se lei scodinzolava e faceva le feste a tutti quanti. Forse, il problema era solamente estetico: Dutchess era nata con delle cisti sotto gli occhi che la rendevano diversa.
Poi è accaduto qualcosa di miracoloso. Mentre gli operatori del rifugio hanno trovato un veterinario disposto ad operare il cane di quattro anni, una famiglia ha letto la storia di Dutchess sui social, decidendo subito di adottare il cane con le borse sotto gli occhi, operato nel frattempo. Quando il responsabile di Rescue Dogs Dream, Inc. (Rdd) ha visto il post Facebook pubblicato da Ocas per parlare di Dutchess, subito gli ha trovato una casa adottiva. Dove ha fatto tutta la convalescenza posta intervento.
Questa dolce cagnolina ha ottenuto la sua libertà proprio da Orange County Animal Services e in un’amorevole casa adottiva. Sta andando alla grande ed è felice di essere libera.
Prima di andare dalla sua nuova famiglia, un veterinario le ha tolto le cisti e adesso lei ci vede molto meglio. E si gode così la sua nuova vita con una famiglia che l’ha amata fin dal primo momento. Anche per il suo aspetto che in molti hanno considerato non convenzionale.