Piangevano senza sosta: a occuparsi dei cagnolini ci ha pensato un cane, comportandosi da vera madre
Questo cane sapeva che avrebbe dovuto aiutarli con tutte le sue forze per sopravvivere e così fece!
Erano ricoperti di acqua quando li trovarono, ormai quasi esanimi. Sono dei piccoli e dolcissimi cagnolini che hanno avuto la sfortuna di esser nati randagi e in un luogo molto pericoloso. Infatti, la loro madre aveva scelto un posto appartato e lontano da sguardi indiscreti e da qualsiasi persona che avesse potuto faegli del male. Ma quello stesso si è rivelato presto una trappola mortale per i piccoli cuccioli appena nati, che stavano per passare il ponte arcobaleno a causa dell’acqua. Insomma, una storia davvero incredibile che parla del coraggio di una mamma che, grazie al suo meraviglioso istinto, ha salvato i suoi cuccioli. E, anche, di altre persone che sono riuscite a portare in superficie quest famigliola.
Dopo giorni e giorni di acquazzoni terribili a Omsk, questi cagnolini finirono per essere ricoperti dall’acqua. La loro mamma aveva scelto, come posto per partorire, proprio un canale fognario. Ed è questo stesso che, dopo tanto scorrere di acqua e detriti, si attappò. In un colpo l’acqua divenne sempre di più fin quando ricoprì il loro giaciglio.
Ma la mamma cane non aveva nessuna intenzione di lasciare i propri cuccioli lì dentro: non era il momento di dirgli addio. Così, andò in strada e cominciò ad abbaiare, sembrava stesse letteralmente chiedendo aiuto. Un lamento era il suo, fortunatamente accolto da una donna che si chiama Olga Novaya.
Lei non perse tempo e seguì la dolce cagnolina. Olga capì subito che si trattava di una pelosetta che aveva partorito da poco perché è abituata a vedere cani: è una volontaria da moltissimi anni. Così, quando la vide, pensò subito a dei cuccioli in pericolo.
La sua paura era fondata. Cominciò a chiamare quante più persone poteva per aiutarla a raggiungere i dolci cagnolini. Purtroppo, quando li portarono in superficie si resero conto che solo 4 di 7 piccoli pelosetti erano ancora vivi.
La loro mamma corse da loro e li allattò immediatamente. Ora stanno bene e cercano una casa per sempre.