Si è sacrificato per lui: questo cane ha salvato il suo proprietario, ma è volato sul Ponte
Questo meraviglioso cagnolino ha dato la sua vita per salvare quella del suo umano preferito
Dopo aver salvato la vita al suo amato umano, questo cane è volato sul ponte arcobaleno. Non ha avuto scampo, ma è riuscito ad avvisare in tempo il suo proprietario permettendogli di fuggire il prima possibile.
Tutto ciò è accaduto a Sheerness, in Inghilterra. Kevin viveva in un piccolo appartamento insieme al suo amato cane Shogun. Erano insieme da tempo, da cinque anni vivevano l’uno accanto all’altro.
Si erano trasferiti da poco nella loro nuova casa e Shogun aveva aiutato già il suo umano a rimettersi in piedi. L’uomo aveva avuto qualche difficoltà, ma grazie all’amore del suo quattro zampe, era riuscito ad andare avanti.
Purtroppo però, una sera, un incendio ha cambiato tutto quanto. Il cane e il suo proprietario erano felici, ma da un momento all’altro le fiamme hanno avvolto la loro casa e Shogun è volato sul ponte arcobaleno.
A quanto pare, Kevin ha raccontato che è stato svegliato dal suo migliore amico nel cuore della notte. Qualcosa non andava, e appena lui ha capito che era scoppiato un incendio, ha iniziato a cercare una via di fuga.
In pochissimi secondi la casa era avvolta dalle fiamme e dal fumo e la visibilità era ridotta. Kevin ha chiamato più volte Shogun, che però, non ha risposto alle sue chiamate. Pur di ritrovarlo, l’uomo ha rischiato di perdere la vita.
Sfortunatamente, il cane non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte arcobaleno. L’umano, invece, ha riportato gravi ustioni sul 20% del suo corpo. La maggior parte di queste se l’è procurate mentre cercava di ritrovare il suo migliore amico nell’inferno della loro casa.
Kevin non potrà mai dimenticare il suo amato eroe, perché Shogun questo era! Lo ha svegliato e gli ha permesso di fuggire, ha sacrificato la sua vita per la sua. Il cane rimarrà per sempre nel cuore dell’uomo e non solo. L’intera faccenda è semplicemente irreale. L’intera famiglia lo adorava e nessuno potrà mai dimenticarlo!