Cane consegnato dal proprietario per essere soppresso incontra il suo primo vero amico
Questo povero cane era stato portato dal proprietario in uno studio veterinario, con l'ordine di sopprimerlo. Ma proprio qui ha trovato il suo miglior amico
Questa è una storia tristissima, che per fortuna ha un lieto fine, ma che ha rischiato di essere l’ennesimo racconto di un animale abbandonato al suo destino perché il suo umano di riferimento non aveva più voglia di prendersi cura di lui. Il cane è stato consegnato dal proprietario per essere soppresso. Il medico veterinario, però, aveva altri piani per lui. E grazie a questa decisione, ha incontrato il suo primo vero grande amico.
Questa dolce cagnolina aveva una famiglia, che amava e che si prendeva cura di lei. L’animale donava ai suoi umani di riferimento tutto l’amore di cui un cane è capace, ma forse questo non era per loro sufficiente. Ecco perché, a un certo punto della sua vita, il suo proprietario ha preso il cane, lo ha portato dal veterinario e ha chiesto al medico che fosse soppresso. Il medico non poteva credere a quella situazione: il cane non stava male, non aveva problemi di salute così gravi da ricorrere all’eutanasia, non era sofferente. Semplicemente la famiglia non lo voleva più.
Il cane consegnato dal proprietario per essere soppresso sembrava avere il destino segnato. Ma il veterinario al quale quella persona si era rivolta non ha esaudito la sua richiesta. Non solo non ha praticato l’eutanasia su quel cane, ma ha anche permesso a Mouse, questo il suo nome, di avere finalmente quella vita che aveva sempre meritato. Il medico ha chiamato Sidewalk Specials, che ha subito accolto l’animale.
In breve tempo, il gruppo ha trovato una casa per la dolcissima Mouse. Ora il cagnolone bianco sta meglio e può godersi una nuova vita con la sua sorella maggiore dal manto nero come la notte. I due cani si divertono tantissimo. E, grazie al veterinario che ha salvato la cagnolina, ora ha una casa, una famiglia e un amico per sempre!