Cane randagio viene adottato dal vigile del fuoco che lo ha salvato
Prima lo mette in salvo e poi gli dà una casa per sempre. Questa è la storia del cane randagio che viene adottato dal vigile del fuoco che lo ha salvato
Questa è una bellissima storia da condividere perché ha un doppio lieto fine. Non solo il cucciolo protagonista è stato portato in salvo da una persona di buon cuore. Ma la stessa persona di buon cuore gli ha anche dato una casa per sempre. Il cane randagio adottato dal vigile del fuoco è una storia che fa commuovere che lo ha precedentemente salvato. E ora vivono felici e contenti.
La storia è stata condivisa sulle pagine social del City of Buffalo Animal Shelter. Mark Wojnar è un vigile del fuoco che ha contribuito a salvare un cane in difficoltà. Il povero randagio stava correndo lungo l’ingresso di una superstrada, sulla quale il traffico di auto e mezzi pesanti è sempre molto intenso. Insieme a un’altra persona dal cuore buono, il pompiere ha prima fermato il traffico e poi ha prelevato l’animale impaurito dalla strada, portandolo subito al canile più vicino.
Il cane era in condizioni terribili. La sua pelliccia era tutta sporca e arruffata. Chissà da quanto tempo qualcuno non si prendeva cura di lui e chissà quante ne aveva dovute passare vivendo in strada. Il rifugio ha iniziato subito a prendersi cura della sua situazione. Quel dolce cucciolotto, però, era sempre triste: aveva bisogno di una casa e di una famiglia. Poi, un giorno, il miracolo è successo e al rifugio è tornato un viso che il cane conosceva bene.
Mark Wojnar non lo ha lasciato troppo tempo in quel rifugio. Il pompiere è tornato a prenderlo perché aveva intenzione di adottarlo. Adesso il cane randagio adottato dal vigile del fuoco vive con sua mamma e si chiama Bentley, sta bene e si sta adattando alla nuova realtà.
Come se salvare questo cane non fosse abbastanza! Siamo così grati per la sua rapidità di pensiero e a sua madre per aver aperto la sua casa a questo cane fortunato.