La soldatessa ha fatto di tutto per ricongiungersi con la sua cagnolina dopo la missione in Iraq
Il suo lavoro l'ha costretta a stare lontana dal suo cane per molto tempo ma questo non le ha impedito di riabbracciarlo
La storia di Tracy e della sua cagnolina Erby ci fa capire quanto nulla possa fermare la forza dell’amore. Tracy McKithern è un sergente di riserva dell’esercito americano e, per via del suo lavoro, si è ritrovata molto spesso costretta a stare per lunghi periodi lontana da casa.
Tracy ed Erby si erano conosciute per caso. Un giorno la donna ha visto una povera randagia dirigersi verso di lei implorando aiuto, così aveva deciso di adottarla. Le due vivevano in totale simbiosi e, nonostante non potessero passare sempre molto tempo insieme, non hanno mai smesso di volersi bene. Erby era il luogo sicuro in cui la donna si andava a rifugiare nei momenti difficili ed era sempre pronta a dare tutto il suo supporto.
In un’occasione in particolare la coppia è stata messa a dura prova. Mentre Tracy stava tornando da una missione pronta per riabbracciare la sua cagnolina ha dovuto adempiere ad un ulteriore impegno. La donna stava facendo di tutto per far trasportare la sua adorata amica all’aeroporto ma quando ha scoperto che il suo lavoro non era finito ha dovuto rinunciare a malincuore. La soldatessa è stata via per ben 7 mesi e ha sperato ogni giorno di poter far ritorno a casa per rivedere la dolce Erby.
Tracy aveva timore che la pelosetta potesse essere arrabbiata con lei o che addirittura non la riconoscesse più. Il giorno in cui la soldatessa ha fatto ritorno in America tuttavia c’era proprio Erby ad aspettarla. Quando gli sguardi delle due si sono incrociati ogni timore si è volatilizzato. Era come se quei mesi non fossero mai trascorsi e nulla fosse stato scalfito.
La cagnolina è immediatamente corsa in direzione della sua padrona e le è saltata addosso. La coppia si è ricongiunta in mezzo ad un mare di baci e coccole e ha fatto commuovere tutti i presenti.