Cane rivede dopo 18 mesi l’ex della proprietaria: Gala è emozionato
Gala non poteva credere ai suoi occhi: il cane rivede dopo 18 mesi l'ex della sua proprietaria e la sua reazione è decisamente emozionante e unica
Gala è un bellissimo Golden Retriever che ha emozionato tutti quanti con una reazione davvero unica nel vedere una persona che ha amato tanto e che, purtroppo, non fa più parte della sua vita. Il cane rivede dopo 18 mesi l’ex della sua proprietaria. Gala non può credere ai suoi occhi e gli salta in braccio al settimo cielo per l’emozione.
Camila Perman è la proprietaria di Gala. Stavano passeggiando insieme per strada, quando improvvisamente si sono imbattuti in una persona che entrambi conoscevano molto bene: la ragazza ha infatti incontrato il suo ex fidanzato.
La coppia era stata insieme per poco tempo e, in quel periodo, nella vita della ragazza era arrivato il cucciolo di Golden Retriever. Gala si era affezionato molto a quel ragazzo che gli voleva bene. Ma da un giorno all’altro non lo aveva più visto.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever.
Gala aveva iniziato a sentire la mancanza di quel ragazzo. Oggi il cagnolino è cresciuto e quando, dopo 18 mesi, lo ha rivisto per strada, lo ha subito riconosciuto. Il Golden Retriever ha iniziato a tirare il guinzaglio e a corrergli incontro. Quando lo ha raggiunto, gli è salito in braccio e ha iniziato a fargli le feste. Ovviamente anche il ragazzo era felice di rivederlo. Un incontro davvero magico.
@camilaperman ♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos
Anche Camila Perman era emozionata nel vedere che il suo cane non aveva dimenticato l’ex con cui aveva condiviso parte della sua vita. Ha così realizzato un video, pubblicato poi su TikTok per dimostrare che i legami che i cani formano da cuccioli sono davvero per sempre. I due, tra l’altro, si sono lasciati in ottimi rapporti, anche per il cagnolino.
È stato così bello vederli insieme. Ci ha accompagnato a casa, per assicurarsi che arrivassimo sane e salve.