Questa cagnolina è una diva dei social anche grazie al suo muso davvero stranissimo
L'espressione bizzarra ha fatto sì che diventasse una star sui social
Con più di mezzo milione di follower è una star dei social certificata! Una cagnolina dolce, dall’espressione bizzarra, valsa la simpatia del popolo della rete, sensibile al fascino degli inseparabili amici a quattro zampe. In segno di ringraziamento verso i tanti nuovi fan, la padrona ha postato un video, dove ne svela i suoi segreti. Tra le descrizioni del carattere, le passioni e le prelibatezze preferite, gli spettatori hanno avuto modo di conoscerne la storia. Che avrebbe anche potuto avere un epilogo infelice, senza il prezioso servizio dei veterinari.
Belle è una cagnolina di cinque anni, frutto dell’incrocio di un Dobermann e di un Australian Cattle Dog, dal cuore dolcissimo e dalla simpatia irresistibile. Fin da subito le è toccato affrontare delle sfide insidiose. Durante il concepimento, ha passato troppo tempo nel canale uterino. Di conseguenza, i muscoli facciali sono cresciuti un po’ troppo nella zona posteriore. Le tracce delle complicazioni se le porterà in eterno, sotto forma di una curiosa forma degli occhi, che la rende ancora più adorabile.
Niente le è stato, insomma, facile, ma ha avuto delle persone importanti accanto, dedite a sostenerla nel processo di crescita. L’affetto palesato nei confronti della cagnolina ha avuto un ruolo determinante, anche e soprattutto per quanto riguarda la fiducia in sé stessa. Si sente protetta e coccolata a casa, della quale è diventata il guardiano. Una grossa responsabilità, assolta con due qualità essenziali: la tenerezza e il brio, caratteristico di qualunque quadrupede, laddove respiri un’atmosfera armoniosa.
@bellebows4117 #fyp #fypシ #dog #dogsoftiktok #bellebows #dogs #life #petsoftiktok ♬ Merry-Go-Round – Joe Hisaishi
Ha un carattere davvero tenero, manifestato in ogni momento della giornata. Chi la conosce ne rimane subito affascinato dall’indole mansueta, desiderosa di ricevere una marea di coccole e, ça va sans dire, delle ricche portate di pappa! A proposito, qual è il cibo del cuore? Il burro di arachidi! Ne va ghiotta e quando fa la brava i proprietari la premiano. La clip di presentazione ha totalizzato milioni di visualizzazioni e di “mi piace”, nonché di commenti. Tra gli utenti, più di uno ha riconosciuto delle somiglianze con Scooby-Doo, il personaggio dei cartoni animati che ha ispirato pure la creazione di alcuni film.